Windows 10 will reach EOS (end of support) on October 14, 2025. For more information, see this article.

Search Support

Avoid support scams. We will never ask you to call or text a phone number or share personal information. Please report suspicious activity using the “Report Abuse” option.

Learn More

un profilo da stamattina non invia più mail

  • 1 reply
  • 0 have this problem
  • 3 views
  • Last reply by next

more options

Buongiorno, sul mio pc da anni ho diversi indirizzi email di thunderbird, ma da stamattina improvvisamente uno non invia più le mail. Ho provato a fare tutte le manovre proposte, ma senza esito, così come ho controllato i dati, che sono sempre gli stessi. Il messaggio che mi compare è il seguente:

Invio del messaggio non riuscito. Si è verificato un errore durante l’invio della posta. Il server di posta ha risposto: <ordini@ecotorino.it> W9BPugTy50WuxW9BPuFAbu - Mittente non consentito / Sender not allowed ( mail from ). Verificare l’indirizzo email nelle impostazioni dell’account e riprovare.

Potete aiutarmi a risolvere il problema, per favore? Grazie anticipatamente Giorgio

Buongiorno, sul mio pc da anni ho diversi indirizzi email di thunderbird, ma da stamattina improvvisamente uno non invia più le mail. Ho provato a fare tutte le manovre proposte, ma senza esito, così come ho controllato i dati, che sono sempre gli stessi. Il messaggio che mi compare è il seguente: Invio del messaggio non riuscito. Si è verificato un errore durante l’invio della posta. Il server di posta ha risposto: <ordini@ecotorino.it> W9BPugTy50WuxW9BPuFAbu - Mittente non consentito / Sender not allowed ( mail from ). Verificare l’indirizzo email nelle impostazioni dell’account e riprovare. Potete aiutarmi a risolvere il problema, per favore? Grazie anticipatamente Giorgio

All Replies (1)

more options

Hai scritto Ho provato a fare tutte le manovre proposte Quindi esattamente cosa hai fatto?

Comunque è il tuo provider che ti sta bloccando l'invio. Magari come misura antispam o perché ha rilevato qualche altra anomalia. Può darsi che il blocco sia solo temporaneo, comunque è con il tuo fornitore che devi parlare.

Helpful?

Ask a question

You must log in to your account to reply to posts. Please start a new question, if you do not have an account yet.