Windows 10 reached EOS (end of support) on October 14, 2025. If you are on Windows 10, see this article.

Search Support

Avoid support scams. We will never ask you to call or text a phone number or share personal information. Please report suspicious activity using the “Report Abuse” option.

കൂടുതലറിയുക
Archived

Mail in arrivo che si eliminano da sole e poi ricompaiono

next replied
info10717

Buongiorno, da un po' di tempo succede questo: arrivano le mail nella casella posta in arrivo, le vedo, e poi improvvisamente si eliminano (in tempo reale mentre le sto leggendo)'. Questo noto che succede con le mail che contengono allegati (anche non pesanti). Riesco infatti a fare in tempo ad aprire gli allegati, ma la mail stessa si elimina, per poi ricomparire ore dopo (con lo stesso orario in cui è arrivata, quindi con un orario precedente rispetto a quando ricompare). Nessun altro cancella quella mail, nè nessuno fa nessun tipo di operazione. Come posso risolvere?

Buongiorno, da un po' di tempo succede questo: arrivano le mail nella casella posta in arrivo, le vedo, e poi improvvisamente '''si eliminano (in tempo reale mentre le sto leggendo)''''. Questo noto che succede con le mail che contengono allegati (anche non pesanti). Riesco infatti a fare in tempo ad aprire gli allegati, ma la mail stessa si elimina, '''per poi ricomparire ore dopo (con lo stesso orario in cui è arrivata, quindi con un orario precedente rispetto a quando ricompare). Nessun altro cancella quella mail, nè nessuno fa nessun tipo di operazione. ''' Come posso risolvere?

എല്ലാ മറുപടികളും (3)

Qual'è il provider email?

Purtroppo con Fastweb ci sono state molte segnalazioni di problemi di recente:

Dovresti anzitutto contattare loro, perché non sembrano problemi di Thunderbird.