Windows 10 reached EOS (end of support) on October 14, 2025. If you are on Windows 10, see this article.

Cerca nel supporto

Attenzione alle mail truffa. Mozilla non chiederà mai di chiamare o mandare messaggi a un numero di telefono o di inviare dati personali. Segnalare qualsiasi attività sospetta utilizzando l'opzione “Segnala abuso”.

Ulteriori informazioni
Questa discussione è archiviata. Inserire una nuova richiesta se occorre aiuto.
Archiviato

Barra superiore firefox browser

next risposto
orazio.roldo1

Salve, Firefox che ho su fedora workstation 38 sulla barra superiore ha solamente la "X" di chiudi e non la "_" per fare uscire firefox dallo schermo, quindi quando faccio altri lavori devo per forza chiudere firefox. Come faccio a mettere la _ per abbassare firefox? Grazie

Salve, Firefox che ho su fedora workstation 38 sulla barra superiore ha solamente la "X" di chiudi e non la "_" per fare uscire firefox dallo schermo, quindi quando faccio altri lavori devo per forza chiudere firefox. Come faccio a mettere la _ per abbassare firefox? Grazie

Tutte le risposte (1)

Se ricordo bene è stato segnalato da altri utenti e la causa è il tema grafico che hai scelto di usare in Linux