Hilfe durchsuchen

Vorsicht vor Support-Betrug: Wir fordern Sie niemals auf, eine Telefonnummer anzurufen, eine SMS an eine Telefonnummer zu senden oder persönliche Daten preiszugeben. Bitte melden Sie verdächtige Aktivitäten über die Funktion „Missbrauch melden“.

Learn More

Firefox è già avviato ma non risponde...

  • 2 Antworten
  • 1 hat dieses Problem
  • 4 Aufrufe
  • Letzte Antwort von Daniele

more options

Quando apro Firefox ottengo il messaggio dell'immagine allegata: "Firefox è già avviato ma non risponde. Il processo esistente di Firefox deve essere chiuso per aprire una nuova finestra." Perché? Poi se clicco su "Chiudi Firefox" il browser si riapre ma lentissimo e altre volte ricompare lo stesso messaggio: "Firefox è già avviato ma non risponde. Il processo esistente di Firefox deve essere chiuso per aprire una nuova finestra." Come posso risolvere? Grazie.

Quando apro Firefox ottengo il messaggio dell'immagine allegata: "''Firefox è già avviato ma non risponde. Il processo esistente di Firefox deve essere chiuso per aprire una nuova finestra''." Perché? Poi se clicco su "Chiudi Firefox" il browser si riapre ma lentissimo e altre volte ricompare lo stesso messaggio: "''Firefox è già avviato ma non risponde. Il processo esistente di Firefox deve essere chiuso per aprire una nuova finestra.''" Come posso risolvere? Grazie.
Angefügte Screenshots

Alle Antworten (2)

more options

Prova ad avviare in modalità risoluzione problemi e vediamo cosa succede https://support.mozilla.org/it/kb/modalita-risoluzione-problemi-firefox

1) sistema operativo? 2) antivirus? 3) estensioni installate in firefox?

more options

crazy.cat said

Prova ad avviare in modalità risoluzione problemi e vediamo cosa succede https://support.mozilla.org/it/kb/modalita-risoluzione-problemi-firefox 1) sistema operativo? 2) antivirus? 3) estensioni installate in firefox?

1) Microsoft Windows [Versione 10.0.19044.1826] 2) Quello di Windows 10 3) Nessuna

Grazie