Apri
Unable to attach files to email
I am unable to attach files (no matter the format) to emails. Upon clicking on "attach" function no window appears to select the file. Operating system is W11. I have checked the box "use as admin" is selected in tools/settings menu.
I am unable to attach files (no matter the format) to emails. Upon clicking on "attach" function no window appears to select the file. Operating system is W11. I have checked the box "use as admin" is selected in tools/settings menu.
Tutte le risposte (2)
Ci sono numerose segnalazioni in tal senso, probabile quindi che si tratti di un bug. Comunque Per poter inquadrare il problema prova a fornire queste informazioni:
- il problema persiste anche in Modalità risoluzione dei problemi? https://support.mozilla.org/it/kb/modalita-risoluzione-problemi-thunderbird
- Versione di Thunderbird
- Versione del sistema operativo
- Provider delle caselle email (Gmail, Libero, Hotmail, etc.)
- Tipologia di account (POP3, IMAP)
- Estensioni installate
- Messaggi di errore che vengono visualizzati durante l'utilizzo di Thunderbird
- Software di sicurezza eventualmente presenti (Antivirus e simili)
- Screenshot del problema (se utile a chiarire il contesto)
Confermo si tratti di un bug: https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=2077590 Bisogna attendere che venga risolto.