Windows 10 reached EOS (end of support) on October 14, 2025. If you are on Windows 10, see this article.

Cerca nel supporto

Attenzione alle mail truffa. Mozilla non chiederà mai di chiamare o mandare messaggi a un numero di telefono o di inviare dati personali. Segnalare qualsiasi attività sospetta utilizzando l'opzione “Segnala abuso”.

Ulteriori informazioni
Apri

I need to change email address, but I cannot access the old email anymore

luvale

The server hosting my email account, Autistici/Inventati, was blocked by the US Department of State, see here: https://www.state.gov/releases/office-of-the-spokesperson/2026/08/designation-of-autistici-inventati-as-a-specially-designated-global-terrorist

Therefore, I cannot use this email anymore, and need to change to a new email in my Mozilla account, currently linked to that email. If I try to change or add a new email, Mozilla tries to send a verification code to the old email address, which is not accessible. Is there anyway to bypass this problem and setup a new email address? I am still logged in my Mozilla account. Thanks

The server hosting my email account, Autistici/Inventati, was blocked by the US Department of State, see here: https://www.state.gov/releases/office-of-the-spokesperson/2026/08/designation-of-autistici-inventati-as-a-specially-designated-global-terrorist Therefore, I cannot use this email anymore, and need to change to a new email in my Mozilla account, currently linked to that email. If I try to change or add a new email, Mozilla tries to send a verification code to the old email address, which is not accessible. Is there anyway to bypass this problem and setup a new email address? I am still logged in my Mozilla account. Thanks

Tutte le risposte (2)

Si può cambiare indirizzo email per l'account Mozilla solo se il nuovo indirizzo è stato aggiunto come secondario https://support.mozilla.org/it/kb/cambiare-indirizzo-email-principale-account-firefox

Se hai ancora accesso all'account prova ad aggiungere il nuovo indirizzo come secondario, e poi a renderlo predefinito.

next ha detto

Si può cambiare indirizzo email per l'account Mozilla solo se il nuovo indirizzo è stato aggiunto come secondario https://support.mozilla.org/it/kb/cambiare-indirizzo-email-principale-account-firefox Se hai ancora accesso all'account prova ad aggiungere il nuovo indirizzo come secondario, e poi a renderlo predefinito.

Non si può purtroppo, per aggiungere un indirizzo secondario mi viene inviato un codice di verifica all'email primaria. Temo che dovrò cancellare l'account e crearne uno nuovo.

Richiedi supporto

Bisogna accedere al proprio account per rispondere nelle discussioni. Se non si possiede ancora un account, inserire una nuova richiesta.