Windows 10 reached EOS (end of support) on October 14, 2025. If you are on Windows 10, see this article.

Cerca nel supporto

Attenzione alle mail truffa. Mozilla non chiederà mai di chiamare o mandare messaggi a un numero di telefono o di inviare dati personali. Segnalare qualsiasi attività sospetta utilizzando l'opzione “Segnala abuso”.

Ulteriori informazioni
Questa discussione è archiviata. Inserire una nuova richiesta se occorre aiuto.
Archiviato

POP hotmail.com

Andrea Girardi

Hi, I have a @hotmail.com for 20 years. For about a month I have not been able to download mail in POP. I tried all the settings that the WEB suggests but it doesn't work. Can you tell me what POP parameters I need to enter? Thanks everyone!

Hi, I have a @hotmail.com for 20 years. For about a month I have not been able to download mail in POP. I tried all the settings that the WEB suggests but it doesn't work. Can you tell me what POP parameters I need to enter? Thanks everyone!

Tutte le risposte (1)

Microsoft ha cambiato metodo di autenticazione ed ora richiede l'uso di Ouath2 -> https://support.mozilla.org/it/kb/autenticazione-oauth-microsoft-thunderbird-2023

In alcuni casi inoltre bisogna aggiornare i server -> https://support.microsoft.com/it-it/office/impostazioni-pop-imap-e-smtp-per-outlook-com-d088b986-291d-42b8-9564-9c414e2aa040

In particolare per la posta in uscita diversi utenti hanno risolto sostituendo il server SMTP smtp-mail.outlook.com con outlook.office365.com

v. qui -> https://support.mozilla.org/it/questions/1465609#answer-1677482