Windows 10 will reach EOS (end of support) on October 14, 2025. For more information, see this article.

Pomoc přepytać

Hladajće so wobšudstwa pomocy. Njenamołwimy was ženje, telefonowe čisło zawołać, SMS pósłać abo wosobinske informacije přeradźić. Prošu zdźělće podhladnu aktiwitu z pomocu nastajenja „Znjewužiwanje zdźělić“.

Dalše informacije

c'è un bug perchè non mi fa vedere la pec del mittente e c'è sempre lo stesso nome

  • 2 wotmołwje
  • 0 ma tutón problem
  • 9 napohladow
  • Poslednja wotmołwa wot next

more options

la configurazione non mi fa vedere la mail del mittente ed è un problema

la configurazione non mi fa vedere la mail del mittente ed è un problema

Wšě wotmołwy (2)

more options

È un problema che di solito si presenta solo con la PEC. Giusto? Se sì, In sostanza ti basta andare in rubrica, trovare il contatto che appare sempre come mittente, segnarti i suoi dati per sicurezza e poi eliminarlo.

La spiegazione dettagliata è questa

La PEC nel sistema italiano è una particolare email con valore legale. Per ottenere questo risultato la comunicazione tra un mittente MITT ed un destinatario DEST è mediata dal una società abilitata alla gestione della PEC rispondente a precisi requisiti tecnici [1] (GEST). Nelle intestazioni della PEC avremi quindi riferimenti a MITT, DEST e GEST. Supponiamo che DEST, ricevuta una PEC da MITT, voglia aggiungere il mittente alla propria rubrica di Thunderbird. A volte capita che al nome di MITT non vanga associato il relativo indirizzo email ma quello dell'intermediario GEST. Il risultato è che da quel momento in poi tutte le PEC ricevute da utenti di GEST appariranno con mittente MIT, talvolta con la dicitura "per conto di". Per risolvere il problema è necessario cancellare il contatto MITT dalla rubrica -> https://codeberg.org/m13o/TBook/wiki/Thunderbird+-+Mittente+sbagliato+nelle+PEC.-
more options