Windows 10 reached EOS (end of support) on October 14, 2025. If you are on Windows 10, see this article.

Pomoc pśepytaś

Glědajśo se wobšudy pomocy. Njenapominajomy was nigda, telefonowy numer zawołaś, SMS pósłaś abo wósobinske informacije pśeraźiś. Pšosym dajśo suspektnu aktiwitu z pomocu nastajenja „Znjewužywanje k wěsći daś“ k wěsći.

Dalšne informacije
Toś ta nitka jo se archiwěrowała. Pšosym stajśo nowe pšašanje, joli trjebaśo pomoc.
Archiwěrowany

Firefox per Android TV Box KM9Pro

user102177022415947984115905904421186282298

Quando installo Firefox tramite apk, e provo a riprodurre video in streaming, a schermo intero, il video viene tagliato (zoommato) e si vede male

Quando installo Firefox tramite apk, e provo a riprodurre video in streaming, a schermo intero, il video viene tagliato (zoommato) e si vede male

Wšykne wótegrona (3)

Di quale versione di Firefox parliamo? File apk scaricato da dove?

Ultima versione quella usata per gli smartphone, ho provato a scaricarlo sia da internet (direttamente con questo file apk) oppure da Aptoide TV, un PlayStore alternativo al Google Play Store. In pratica quando ad esempio provo a mettere qualcosa in streaming e provo a mettere a schermo intero è come se il video venisse zoomato / tagliato perché (almeno è una mia impressione) è come se la risoluzione non fosse compatibile o cose del genere. Ho anche provato la stessa applicazione su Xiomi TV Stick, scaricato allo stesso modo, e funziona benissimo. Il dispositivo in questione è il TV box KM9Pro Honor della Mecool.

next ha detto

Di quale versione di Firefox parliamo? File apk scaricato da dove?

Per esempio (allego foto di un video tratto da un episodio di un cartone)