Windows 10 will reach EOS (end of support) on October 14, 2025. For more information, see this article.

Search Support

Avoid support scams. We will never ask you to call or text a phone number or share personal information. Please report suspicious activity using the “Report Abuse” option.

Learn More

Ati ti èròjà atẹ̀lélànà asì ti fi pamọ́ fọ́jọ́ pípẹ́. Jọ̀wọ́ béèrè ìbéèrè titun bí o bá nílò ìrànwọ́.

I filtri

  • 1 èsì
  • 1 ní ìṣòro yìí
  • 4 views
  • Èsì tí ó kẹ́hìn lọ́wọ́ Andrea Borgogni

more options

I filtri che avevo già salvato non riconoscono più le cartelle che avevo creato e si sono disattivati.

Ho provato a riparare le cartelle e con qualcuna sono riuscito a ripristinare il collegamento dei filtri.

La versione è la 102.3.1 (64 bit)

I filtri che avevo già salvato non riconoscono più le cartelle che avevo creato e si sono disattivati. Ho provato a riparare le cartelle e con qualcuna sono riuscito a ripristinare il collegamento dei filtri. La versione è la 102.3.1 (64 bit)

All Replies (2)

more options

Salve . Anche io ho avuto lo stesso problema dell' utente "fastega" Utilizzo la versione 102.3.3 (32bit) del 12 Ottobre 2022. In quei giorni ho aggiornato anche Win 10 pro 64 bit versione 21H2 con l'update classico e temo ( ma non sono sicuro ) che sia dipeso da quello. Comunque il problema è del 14 Ottobre. Utilizzo quasi 500 filtri e al momento del problema , TB lascia tutto in posta in arrivo e mi segnala che le cartelle dei filtri non esistono e quindi li disattiva. Questo per tutti i filtri creati. Ovviamente le cartelle ci sono, non basta riparale e neppure ri-flaggare i filtri disattivati. Occorre re-impostare nel filtro manualmente il percorso della cartella di destinazione. Questo per tutti i filtri disattivati.

Ti ṣàtúnṣe nípa Andrea Borgogni

more options

This question has been locked because the original author has deleted their account. While you can no longer post new replies, the existing content remains available for reference.