Join the Mozilla’s Test Days event from Dec 2–8 to test the new Firefox address bar on Firefox Beta 134 and get a chance to win Mozilla swag vouchers! 🎁

Kërkoni te Asistenca

Shmangni karremëzime gjoja asistence. S’do t’ju kërkojmë kurrë të bëni një thirrje apo të dërgoni tekst te një numër telefoni, apo të na jepni të dhëna personale. Ju lutemi, raportoni veprimtari të dyshimtë duke përdorur mundësinë “Raportoni Abuzim”.

Mësoni Më Tepër

invio mail con mailing list

  • 1 përgjigje
  • 0 e kanë hasur këtë problem
  • 9 parje
  • Përgjigjja më e re nga next

more options

salve, sto imparando solo ora l'utilizzo della mailing list, che vorrei utilizzare per invio di messaggi a più persone, come promo della mia attività musicale, fin qui tutto bene. Ma ho notato che con una lista di 200 contatti, l'invio non va a buon fine, con una serie di errori. Chiedo quindi se:

  • sbaglio io qualche impostazione sulla mailing?
  • esiste un limite di numero di contatti per una singola amiling list?

Ringrazio molto per la vostra collaborazione, a presto.

salve, sto imparando solo ora l'utilizzo della mailing list, che vorrei utilizzare per invio di messaggi a più persone, come promo della mia attività musicale, fin qui tutto bene. Ma ho notato che con una lista di 200 contatti, l'invio non va a buon fine, con una serie di errori. Chiedo quindi se: * sbaglio io qualche impostazione sulla mailing? * esiste un limite di numero di contatti per una singola amiling list? Ringrazio molto per la vostra collaborazione, a presto.

Krejt Përgjigjet (1)

more options

Ciao, non esiste una risposta univoca alla tua domanda. Ogni provider è libero di stabilire il numero massimo di destinatari a cui è possibile inviare uno stesso messaggio. 200 destinatari sono comunque un numero elevato per quasi tutti i provider. Esiste anche un numero massimo di messaggio che il provider ti consente di inviare ogni giorno. Ovviamente se le invii a più destinatari, ogni destinatario viene contato come un messaggio.

Per cui la prima cosa che dovresti fare, secondo me, è chiedere al tuo provider quali limiti applica.