firefox-l10n-it
testo in grassetto
Salve a tutti, il mio s.o. eì linux mint e nei rapporti di sistema e' venuto fuori che manca il pacchetto di traduzione chiamato firefox-l10n-it che non puo' essere installato perche mancano le dipendenze. Sapete indicarmi una soluzione? Grazie a coloro che vorranno rispondere.
All Replies (1)
La questione delle dipendenze la devi risolvere tu o chi gestisce i repository da cui installi Firefox. Mozilla è estranea a questi processi.
Se vuoi scaricare la versione ufficiale di Mozilla nelle varie lingue la trovi qui -> https://www.firefox.com/it/download/all/
Puoi anche provare ad installare il language pack per l'italiano direttamente in Firefox -> https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/italiano-it-language-pack/ tuttavia su una versione modificata di Firefox non è certo che funzioni