Windows 10 reached EOS (end of support) on October 14, 2025. If you are on Windows 10, see this article.

Search Support

Avoid support scams. We will never ask you to call or text a phone number or share personal information. Please report suspicious activity using the “Report Abuse” option.

Learn More
Archived

Riconfigurare Firefox per utilizzare la CIE

info1940

testo in grassetto Devo riconfigurare firefox per utilizzare la CIE , non trovo la sezione Opzioni con Scheda "Avanzate " e " Certificati "

'''testo in grassetto''' Devo riconfigurare firefox per utilizzare la CIE , non trovo la sezione Opzioni con Scheda "Avanzate " e " Certificati "

All Replies (2)

Da strumenti - impostazioni ricerchi "certificati" e trovi quello che ti serve

Impostazioni > Privacy e sicurezza > Dispositivi di sicurezza > Carica > Sfoglia cercare il file CiePKI.dll in Windows/System32 e premere OK per caricarlo e confermare.

N.B. Controllare se il file è presente nel sistema.

       Se il file viene visto da Firefox con questa procedura tutto OK altimenti nisba.
       Forse dovuto ad un bug di Firefox.