Windows 10 reached EOS (end of support) on October 14, 2025. For more information, see this article.

Pesquisar no site de suporte

Evite golpes de suporte. Nunca pedimos que você ligue ou envie uma mensagem de texto para um número de telefone, ou compartilhe informações pessoais. Denuncie atividades suspeitas usando a opção “Denunciar abuso”.

Saiba mais

Esta discussão foi encerrada e arquivado. Faça uma nova pergunta se precisa de ajuda.

Visualizzare video su Pinterest

  • 3 respostas
  • 0 tem este problema
  • 37 visualizações
  • Última resposta de next

Buongiorno,

da una settimana a questa parte non riesco più a visualizzare i video su Pinterest. Si vede il PIN, ma se clicco sul video non parte. Ho provato a cambiare le impostazioni sull'esecuzione automatica dei video, le impostazioni di privacy e sicurezza, ho messo il sito come attendibile, ma non è cambiato nulla. Cosa posso fare?

Grazie molte

Buongiorno, da una settimana a questa parte non riesco più a visualizzare i video su Pinterest. Si vede il PIN, ma se clicco sul video non parte. Ho provato a cambiare le impostazioni sull'esecuzione automatica dei video, le impostazioni di privacy e sicurezza, ho messo il sito come attendibile, ma non è cambiato nulla. Cosa posso fare? Grazie molte

Todas as respostas (4)

Che intendi con "ho messo il sito come attendibile"? Inoltre, hai installato delle estensioni? se si quali?

Ciao Next, oddio non mi ricordo dove sono andata nelle impostazioni a mettere che il sito era attendibile. No, non ho installato assolutamente nulla, ho la sensazione che Firefox abbia fatto qualche aggiornamento ed abbia messo qualche limite alla visualizzazione dei video. Se provo ad aprire Pinterest da Chrome il sito funziona correttamente quindi non è un problema di Pinterest. Non sono una nerd quindi ho solo: - svuotato la cache, la cronologia, i dati, addirittura le password - letto le faq - ho controllato le impostazioni di sicurezza, poi sono andata in riproduzione automatica, audio e video e pinterest c'era, anche se stamattina dopo la pulizia non mi risulta più Più di questo non so proprio cosa fare Se sai cosa fare te ne sarei grata.

Prova a creare un nuovo profilo (senza rimuovere quello attuale) -> https://support.mozilla.org/it/kb/Gestione%20dei%20profili#w_creare-un-profilo

Poi avvia Firefox con il nuovo profilo e verifica se il problema persiste.

This question has been locked because the original author has deleted their account. While you can no longer post new replies, the existing content remains available for reference.