Windows 10 reached EOS (end of support) on October 14, 2025. If you are on Windows 10, see this article.

Cerca nel supporto

Attenzione alle mail truffa. Mozilla non chiederà mai di chiamare o mandare messaggi a un numero di telefono o di inviare dati personali. Segnalare qualsiasi attività sospetta utilizzando l'opzione “Segnala abuso”.

Ulteriori informazioni
Questa discussione è archiviata. Inserire una nuova richiesta se occorre aiuto.
Archiviato

il browser non permette di eseguire ricariche con postpay

next risposto
anonimus

Vi segnalo che il browser non permette di eseguire ricariche con postpay. Lo dico con certezza perchè con Edge il problema non si presenta e neppure con Tor. Ho provato a disabilitare le estensioni, ad eseguire l'avvio in forma anonima, nulla da fare ho eseguito il ripristino del Browser altrettanto. Il problema che si presenta sta che non si attiva nella maschera dell'applicazione la freccia gialla di invio che mi permette di scegliere le opzioni se voglio ricaricare la mia o quella di altri. Ho già sentito anche le Poste ma abbiamo riscontrato che il problema si pone solo su questo browser.Io uso come S.O. win 10 e a volte win 11 ma il problema si pone egualmente

Vi segnalo che il browser non permette di eseguire ricariche con postpay. Lo dico con certezza perchè con Edge il problema non si presenta e neppure con Tor. Ho provato a disabilitare le estensioni, ad eseguire l'avvio in forma anonima, nulla da fare ho eseguito il ripristino del Browser altrettanto. Il problema che si presenta sta che non si attiva nella maschera dell'applicazione la freccia gialla di invio che mi permette di scegliere le opzioni se voglio ricaricare la mia o quella di altri. Ho già sentito anche le Poste ma abbiamo riscontrato che il problema si pone solo su questo browser.Io uso come S.O. win 10 e a volte win 11 ma il problema si pone egualmente

Tutte le risposte (1)

Questa domanda non ha ricevuto risposte, probabilmente nessuno degli utenti di support.mozilla.org può darti una mano. Se vuoi, puoi chiedere una seconda opinione riportando la domanda anche su https://forum.mozillaitalia.org/