Search Support

Avoid support scams. We will never ask you to call or text a phone number or share personal information. Please report suspicious activity using the “Report Abuse” option.

Learn More

Problemi tragici dopo gli ultimi aggiornamenti

  • 1 cavab
  • 0 have this problem
  • 1 view
  • Last reply by next

more options

Dopo gli ultimi 2 aggiornamenti (e, in particolaare, dopo l'agg. alla ver 134.0.2), si è installato un bug che:

  • Si presenta come una barra laterale paticolarmente ampia;
  • la stessa non può essere nascosta;
  • e non può neppure essere compressa, i.e. limitata in ampiezza!

Mi chiedo se sia solo io ad essere insofferente a questa situazione; in ogni caso, si tratta, ovviamente di un bug! Possible che sia stato solo io ad accorgermene sin dal primo giorno: 27/01 se non vado errando.

Vorrei tanto che qualcuno lo correggesse questo bug, oppure mi correggesse, ma mi sembra di dover temere che, invece, ressterà lì.

Ho visto che viene sconsigliato il downgrade, in questi casi, ma io non vedo una soluzione , ...

Sono pressoché alla disperazione; se leggete le ie precedenti richieste d'aiuto, capirete facilmente, il perché!

Chissà se posso sperare in un minimo di attennzione/aiuto da parte di qualche buon samaritano? Oppure, da qualche guru che si trova al suo posto di lavoro?

Ringrazio in anticipo chiunque vorrà avere la nontà di tentare d'aiutarmi, ...

Dopo gli ultimi 2 aggiornamenti (e, in particolaare, dopo l'agg. alla ver 134.0.2), si è installato un bug che: * Si presenta come una barra laterale paticolarmente ampia; * la stessa non può essere nascosta; * e non può neppure essere compressa, i.e. limitata in ampiezza! Mi chiedo se sia solo io ad essere insofferente a questa situazione; in ogni caso, si tratta, ovviamente di un bug! Possible che sia stato solo io ad accorgermene sin dal primo giorno: 27/01 se non vado errando. Vorrei tanto che qualcuno lo correggesse questo bug, oppure mi correggesse, ma mi sembra di dover temere che, invece, ressterà lì. Ho visto che viene sconsigliato il downgrade, in questi casi, ma io non vedo una soluzione , ... Sono pressoché alla disperazione; se leggete le ie precedenti richieste d'aiuto, capirete facilmente, il perché! Chissà se posso sperare in un minimo di attennzione/aiuto da parte di qualche buon samaritano? Oppure, da qualche guru che si trova al suo posto di lavoro? Ringrazio in anticipo chiunque vorrà avere la nontà di tentare d'aiutarmi, ...

All Replies (1)

more options