Search Support

Avoid support scams. We will never ask you to call or text a phone number or share personal information. Please report suspicious activity using the “Report Abuse” option.

Learn More

gestione download in fase di apertura

  • 1 reply
  • 1 has this problem
  • 12 views
  • Last reply by next

more options

Buonasera, da qualche giorno mozzilla ha cambiato metodologia dei download dei file, creandomi dei disagi ed anche un accumulo inutile di file nella cartella di destinazione. Ogni qualvolta che eseguo il download di un file anche se nel pannello metto il flag di sola apertura il file si apre ma viene comunque salvato nella cartella download cosa che fino a qualche tempo fa non succedeva, questa nuova impostazione non riesco a modificarla e crea un intasamento della memoria.

Chiedo supporto per poter aprire i file senza comunquel salvarli nella cartella di destinazione.

In attesa di un vostro riscontro, porgo cordiali saluti

Buonasera, da qualche giorno mozzilla ha cambiato metodologia dei download dei file, creandomi dei disagi ed anche un accumulo inutile di file nella cartella di destinazione. Ogni qualvolta che eseguo il download di un file anche se nel pannello metto il flag di sola apertura il file si apre ma viene comunque salvato nella cartella download cosa che fino a qualche tempo fa non succedeva, questa nuova impostazione non riesco a modificarla e crea un intasamento della memoria. Chiedo supporto per poter aprire i file senza comunquel salvarli nella cartella di destinazione. In attesa di un vostro riscontro, porgo cordiali saluti

All Replies (1)

more options

Chosen Solution