Windows 10 will reach EOS (end of support) on October 14, 2025. For more information, see this article.

Search Support

Avoid support scams. We will never ask you to call or text a phone number or share personal information. Please report suspicious activity using the “Report Abuse” option.

Learn More

Wannan tattunawa ta zama daɗaɗɗiya. Yi sabuwar tambaya idan ka na bukatar taimako.

Colonne visualizzate (cartelle e sottocartelle)

more options

Buongiorno a tutti, vi vorrei esporre un problema che riguarda le colonne visualizzate nelle varie cartelle di TB.

La mia configurazione attuale dovrebbe essere questa: Discussione - Etichetta - Allegati - Mittente - Destinatario - Oggetto - Data

Io vorrei che questa impostazione venisse mantenuta per TUTTE LE CARTELLE/SOTTOCARTELLE del mio account, ma purtroppo ciò non accade e spesso apro delle cartelle in cui è presente il layout standard di TB.

Ho provato ad applicare la mia configurazione a tutte le cartelle, seguendo questi passaggi nel menu:

cliccando sul nome delle colonne, compare un menu a tendina che riporta tutte le colonne disponibili e alcune opzioni, tra le quali:

> Utilizza la vista corrente per
  >> Cartelle e sottocartelle (nome account)


Anche eseguendo più volte queste istruzioni non sono mai riuscito ad ottenere il risultato sperato e spesso mi trovo a dover modificare il layout delle colonne in più cartelle...

Grazie a tutti per eventuali suggerimenti in merito! Alessandro

Buongiorno a tutti, vi vorrei esporre un problema che riguarda le colonne visualizzate nelle varie cartelle di TB. La mia configurazione attuale dovrebbe essere questa: '''Discussione - Etichetta - Allegati - Mittente - Destinatario - Oggetto - Data''' Io vorrei che questa impostazione venisse mantenuta per TUTTE LE CARTELLE/SOTTOCARTELLE del mio account, ma purtroppo ciò non accade e spesso apro delle cartelle in cui è presente il layout standard di TB. Ho provato ad applicare la mia configurazione a tutte le cartelle, seguendo questi passaggi nel menu: ''cliccando sul nome delle colonne, compare un menu a tendina che riporta tutte le colonne disponibili e alcune opzioni, tra le quali: > Utilizza la vista corrente per >> Cartelle e sottocartelle (nome account) Anche eseguendo più volte queste istruzioni non sono mai riuscito ad ottenere il risultato sperato e spesso mi trovo a dover modificare il layout delle colonne in più cartelle... Grazie a tutti per eventuali suggerimenti in merito! Alessandro

An gyara daga alessandro.sartori

Mafitar da aka zaɓa

Grazie mille per la risposta, in effetti non ero stato preciso nella mia spiegazione, ma è quello che già facevo e non funzionava.

Ho però trovato quella che penso possa essere la soluzione: seguendo la stessa procedura già descritta, si presenta un'altra opzione:

>Visualizza le stesse colonne anche per... >>Cartelle e sottocartelle >>Nome account >>Nome account (in testa al menu)

Eseguendo questo passaggio le cartelle impostate vengono poi applicate anche nelle altre cartelle/sottocartelle.

Alessandro

Karanta wannan amsa a matsayinta 👍 0

All Replies (2)

more options

La procedura è corretta, attenzione però al fatto che devi apre un terzo sotto menu: Utilizza la vista corrente per Cartelle e sottocartelle Nome account Nome account (in testa al menu)

more options

Zaɓi Mafita

Grazie mille per la risposta, in effetti non ero stato preciso nella mia spiegazione, ma è quello che già facevo e non funzionava.

Ho però trovato quella che penso possa essere la soluzione: seguendo la stessa procedura già descritta, si presenta un'altra opzione:

>Visualizza le stesse colonne anche per... >>Cartelle e sottocartelle >>Nome account >>Nome account (in testa al menu)

Eseguendo questo passaggio le cartelle impostate vengono poi applicate anche nelle altre cartelle/sottocartelle.

Alessandro