Search Support

Avoid support scams. We will never ask you to call or text a phone number or share personal information. Please report suspicious activity using the “Report Abuse” option.

Learn More

gestione account posta di mclink

more options

Connessione sicura non riuscita

Si è verificato un errore durante la connessione a portaleclienti.mclink.it. Il peer utilizza una versione non supportata del protocollo di sicurezza.

Codice di errore: SSL_ERROR_UNSUPPORTED_VERSION

   La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata in quanto non è possibile verificare l’autenticità dei dati ricevuti.
   Contattare il responsabile del sito web per informarlo del problema.

Questo sito web non supporta il protocollo TLS 1.2, la versione minima utilizzata da Firefox.

Connessione sicura non riuscita Si è verificato un errore durante la connessione a portaleclienti.mclink.it. Il peer utilizza una versione non supportata del protocollo di sicurezza. Codice di errore: SSL_ERROR_UNSUPPORTED_VERSION La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata in quanto non è possibile verificare l’autenticità dei dati ricevuti. Contattare il responsabile del sito web per informarlo del problema. Questo sito web non supporta il protocollo TLS 1.2, la versione minima utilizzata da Firefox.

All Replies (5)

more options

Quando visualizzi l'errore devi cliccare su Attiva TLS 1.0 e TLS 1.1 https://support.mozilla.org/it/kb/connessione-sicura-non-riuscita#w_versione-tls-non-supportata

more options

dove trovo Attiva TLS 1.0 e TLS 1.1  ?

more options

In fondo alla pagina di errore

more options

no non c'è mai .

more options

Facendo questa modifica, riesco a superare l'errore della pagina e a far comparire l'avviso che ti permette almeno di andare avanti: '(1) In a new tab, type or paste about:config in the address bar and press Enter/Return. Click the button promising to be careful. (4) If the security.tls.version.min preference is bolded and "user set" to a value other than 1, right-click > Reset the preference to restore the default value of 1 '

E scoprire che il certificato del sito è scaduto I siti web garantiscono la propria identità attraverso certificati con un determinato periodo di validità. Il certificato per portaleclienti (.) mclink (.) it è scaduto il 14/4/2021.

Superato anche questo si viene rimandati al nuovo portale (devi rimuovere gli spazi che ho messo nel link altrimenti non viene accettato) https :// areaclienti . irideos . it / PortalGate /

In sostanza ti basta cambiare il link che utilizzi, l'altro non funziona più.