Търсене в помощните статии

Избягвайте измамите при поддръжката. Никога няма да ви помолим да се обадите или изпратите SMS на телефонен номер или да споделите лична информация. Моля, докладвайте подозрителна активност на "Докладване за злоупотреба".

Learn More

Il browser ha smesso di funzionare nella riproduzione dei video in streaming su Netflix

  • 8 отговора
  • 1 има този проблем
  • 2 изгледи
  • Последен отговор от Ipsefixit

more options

Da qualche giorno non posso riprodurre video su Netflix. Mi potete aiutare?

Grazie

Versione 88.0.1 di Firefox 32 bit su Zorin Lite.

Da qualche giorno non posso riprodurre video su Netflix. Mi potete aiutare? Grazie Versione 88.0.1 di Firefox 32 bit su Zorin Lite.
Прикачени екранни снимки

Всички отговори (9)

more options

Hai provato ad aggiornare a Firefox 89?

more options

Aprendo la finestra "aiuto" da impostazioni e poi "informazioni su firefox" il browser risulta aggiornato e non parte nessun download.

more options

Probabilmente perché ti stai appoggiando ai repository della tua distribuzione. Mozilla ha rilasciato la versione 89 già da alcuni giorni.

Se non puoi aggiornare, posso suggerirti solo un paio di altre cose: 1) prova ad accedere in modalità provvisoria https://support.mozilla.org/it/kb/Modalit%C3%A0%20provvisoria (se il sito torna a funzionare, allora hai delle estensioni che lo bloccano) 2) presentati al sito come se utilizzassi un sistema operativo ed un browser diverso cambiando useragent. Esistono molte estensioni che ti permettono di farlo, per esempio questa: https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/user-agent-string-switcher/

more options

Purtroppo le soluzioni suggerite non hanno risolto il problema e nemmeno l'ultimo aggiornamento appena fatto.

more options

A quanto pare è un problema che si risolve solo con l'aggiornamento: https://www.punto-informatico.it/aggiorna-firefox-se-vuoi-vedere-netflix/

Oltre alla versione aggiornata devi però controllare che sia installato, attivato ed aggiornato anche il modulo Widevine Content Decryption. Alcune distribuzioni Linux lo distribuiscono a parte.

Trovi l'elenco dei plug-in installati in Menù > Componenti aggiuntivi > Plugin

more options

Ho eseguito tutti i passaggi e verificato che anche i servizi Prime non sono disponibili. Il Browser mi dice che non ci sono aggiornamenti, a questo punto dovrò disinstallare Linux e provare qualcos'altro visto che non so come risolvere. Firefox su Windows 10 non mi da nessun problema. Il codec Widevine è attivo e aggiornato e anche Openah264. Sono gli unici nell elenco "gestione plugin"

more options

ancora ti dà quel messaggio di errore?

more options

Si, purtroppo. Ho smesso di usare Zorin con firefox e sono ritornato su win per lo streaming. Non so come fare.

more options

Il problema riguarda le versioni 32 bit di linux come la mia, Sembra non si possa fare nulla, resto in attesa di smentite. https://news.itsfoss.com/netflix-issue-32-bit-linux/

Променено на от Ipsefixit