Windows 10 will reach EOS (end of support) on October 14, 2025. For more information, see this article.

Search Support

Avoid support scams. We will never ask you to call or text a phone number or share personal information. Please report suspicious activity using the “Report Abuse” option.

Learn More

Nuovo messaggio diverso per due account nello stesso computer

  • 1 tontu
  • 0 am na jafe-jafe bii
  • 7 views
  • i mujjee tontu mooy next

more options

Ho dovuto "recuperare" l'archivio di Thunderbird perchè si era rovinato, forse per problemi nel disco.

Da quella volta le impostazioni dell'account "marioziliotto@tiscali.it" ed anche degli altri sono perfette mentre l'account "marioziliotto@gmail.it" risulta menomato, pur continuando a funzionare con limitazioni. Allego due immagini da cui si vede che in @gmail mancano tutte le opzioni grafiche.

Per di più quando scrivo una mail in @gmail lo spazio orizzontale è limitato e va a capo dopo un certo numero di caratteri mentre per gli altri account è tutto perfetto.

Si può sistemare @gmail senza dover riinstallare tutto?

Grazie

Ho dovuto "recuperare" l'archivio di Thunderbird perchè si era rovinato, forse per problemi nel disco. Da quella volta le impostazioni dell'account "marioziliotto@tiscali.it" ed anche degli altri sono perfette mentre l'account "marioziliotto@gmail.it" risulta menomato, pur continuando a funzionare con limitazioni. Allego due immagini da cui si vede che in @gmail mancano tutte le opzioni grafiche. Per di più quando scrivo una mail in @gmail lo spazio orizzontale è limitato e va a capo dopo un certo numero di caratteri mentre per gli altri account è tutto perfetto. Si può sistemare @gmail senza dover riinstallare tutto? Grazie
Nataali seetu yiñ ci takkaale

Saafara biñ tànn

L'account è impostato per usare la posta in solo testo. Nelle Opzioni account devi attivare Componi i messaggi in HTML -> https://support.mozilla.org/it/kb/configurazione-opzioni-account#w_il-pannello-composizione-e-indirizzi

In alternativa tieni premuto il tasto delle Maiuscole mentre fai click su Nuovo messaggi o su Rispondi.

Jàng tontu lii ci fi mu bokk 👍 0

All Replies (1)

more options

Saafara yiñ Tànn

L'account è impostato per usare la posta in solo testo. Nelle Opzioni account devi attivare Componi i messaggi in HTML -> https://support.mozilla.org/it/kb/configurazione-opzioni-account#w_il-pannello-composizione-e-indirizzi

In alternativa tieni premuto il tasto delle Maiuscole mentre fai click su Nuovo messaggi o su Rispondi.

Helpful?

Laajal dara

You must log in to your account to reply to posts. Please start a new question, if you do not have an account yet.