Windows 10 reached EOS (end of support) on October 14, 2025. If you are on Windows 10, see this article.

Prohledat stránky podpory

Vyhněte se podvodům. Za účelem poskytnutí podpory vás nikdy nežádáme, abyste zavolali nebo poslali SMS na nějaké telefonní číslo nebo abyste sdělili své osobní údaje. Jakékoliv podezřelé chování nám prosím nahlaste pomocí odkazu „Nahlásit zneužití“.

Zjistit více
Archivováno

Speedtest più lento con Firefox rispetto ad altri browser

dalvik

Buongiorno a tutti da quando sono passato alla fibra riscontro che nel fare gli speedtest Firefox raggiunge massimo i 350/380 Mbps mentre altri browser (Chrome e Edge) raggiungono i 900 Mbps.

Il problema lo riscontro a parità di server di test e anche con diversi test (Speedofme, ookla, fast, misurainternet).

Capita sia sotto Windows che sotto Ubuntu e con quest'ultimo se utilizzo speedtest cli la velocità raggiunta è effettivamente di 900 Mbps quindi direi che l'inghippo è proprio in Firefox: avete idee? A nessun'altro capita?

Grazie

Buongiorno a tutti da quando sono passato alla fibra riscontro che nel fare gli speedtest Firefox raggiunge massimo i 350/380 Mbps mentre altri browser (Chrome e Edge) raggiungono i 900 Mbps. Il problema lo riscontro a parità di server di test e anche con diversi test (Speedofme, ookla, fast, misurainternet). Capita sia sotto Windows che sotto Ubuntu e con quest'ultimo se utilizzo speedtest cli la velocità raggiunta è effettivamente di 900 Mbps quindi direi che l'inghippo è proprio in Firefox: avete idee? A nessun'altro capita? Grazie

Všechny odpovědi (1)

La cosa è già stata segnalata più volte, mai capito però perché capita e non riscontrando il problema diventa difficile trovare una soluzione.