Windows 10 will reach EOS (end of support) on October 14, 2025. For more information, see this article.

Search Support

Avoid support scams. We will never ask you to call or text a phone number or share personal information. Please report suspicious activity using the “Report Abuse” option.

Learn More

Chatbot sidebar addone resume

  • 1 reply
  • 0 have this problem
  • 8 views
  • Last reply by next

more options

Salve,

capita più che durante la mia esperienza di navigazione mi ritrovo a fare avanti indietro, da e verso determinati siti e tab di gemini o chatgpt... con diverse tab aperte è noioso pertanto per avere più ordine e speravo più convenienza ho iniziato a usare l'addon chatbot sulla barra laterale. Ma ho scoperto che rispetto ad una normale scheda ha diverse limitazioni intrinseche. Se voglio temporaneamente chiudere il pannello per avere più spazio sul sito e poi lo riapro, noto che non rimane aperta sull'ultima chat col chatbot, ma ritorna alla schermata di benvenuto, ed ogni volta sono costretto ad andarmi a ripescare la chat dalla mia lista di chat. Questo è frustrante e noioso e mi obbliga a ritornare spesso al paradigma del bot aperto in una normale tab pinnata. Vi chiedo se c'è esiste qualche work around e se è prevista l'aggiunta della persistenza in futuro... renderebbe Firefox migliore ancor di piú di quanto non lo è gia.

Rey

Salve, capita più che durante la mia esperienza di navigazione mi ritrovo a fare avanti indietro, da e verso determinati siti e tab di gemini o chatgpt... con diverse tab aperte è noioso pertanto per avere più ordine e speravo più convenienza ho iniziato a usare l'addon chatbot sulla barra laterale. Ma ho scoperto che rispetto ad una normale scheda ha diverse limitazioni intrinseche. Se voglio temporaneamente chiudere il pannello per avere più spazio sul sito e poi lo riapro, noto che non rimane aperta sull'ultima chat col chatbot, ma ritorna alla schermata di benvenuto, ed ogni volta sono costretto ad andarmi a ripescare la chat dalla mia lista di chat. Questo è frustrante e noioso e mi obbliga a ritornare spesso al paradigma del bot aperto in una normale tab pinnata. Vi chiedo se c'è esiste qualche work around e se è prevista l'aggiunta della persistenza in futuro... renderebbe Firefox migliore ancor di piú di quanto non lo è gia. Rey

Chosen solution

All Replies (1)

more options

Chosen Solution

Puoi proporrele tue idee qui: https://connect.mozilla.org/t5/ideas/idb-p/ideas

Helpful?

Ask a question

You must log in to your account to reply to posts. Please start a new question, if you do not have an account yet.