Търсене в помощните статии

Избягвайте измамите при поддръжката. Никога няма да ви помолим да се обадите или изпратите SMS на телефонен номер или да споделите лична информация. Моля, докладвайте подозрителна активност на "Докладване за злоупотреба".

Научете повече

Visualizzazione email in Thunderbird 102.11.2 (32 bit) e 102.12.0 (32 bit)

  • 3 отговора
  • 0 имат този проблем
  • 12 изгледи
  • Последен отговор от next

more options

Buongiorno

Ogni tanto qualche mail viene visualizzato male. Mi e' gia' successo 4 volte. Lo stesso mail viene visualizzato perfettamente da Cellulare con "Samsung email". Il problema e' successo con mittendi diversi. Qui di seguito l'ultimo mail con il problema, ricevuto oggi da Coop Online:

--Testo RIMOSSO--

Grazie per l'attenzione Cordiali Saluti

~ Rimozione del codice che interferiva con l'impaginazione del forum

Buongiorno Ogni tanto qualche mail viene visualizzato male. Mi e' gia' successo 4 volte. Lo stesso mail viene visualizzato perfettamente da Cellulare con "Samsung email". Il problema e' successo con mittendi diversi. Qui di seguito l'ultimo mail con il problema, ricevuto oggi da Coop Online: --Testo RIMOSSO-- Grazie per l'attenzione Cordiali Saluti ~ Rimozione del codice che interferiva con l'impaginazione del forum

Променено на от next

Всички отговори (3)

more options

Ho dovuto rimuovere il codice della mail perché alterava il template del forum.

Se vuoi reinserirlo, appoggiato ad un servizio 'pastebin' e copia qui solo il link.

more options
more options

Si su dropbox va benissimo.

Non posso esaminarlo in dettaglio al momento perché non sono al PC. Però posso dirti che è un codice estremamente 'sporco con decine di errori formali.

Il problema comunque è un altro. Anche individuando gli errori non si può comunque fare nulla. Non c'è modo per gli utenti di modificare il rendering.

Prova a passare all visualizzazione HTML di base, a volte risolve questi problemi menu > visualizza > corpo del messaggio come > HTML semplice