Windows 10 will reach EOS (end of support) on October 14, 2025. For more information, see this article.

Vyhľadajte odpoveď

Vyhnite sa podvodom s podporou. Nikdy vás nebudeme žiadať, aby ste zavolali alebo poslali SMS na telefónne číslo alebo zdieľali osobné informácie. Nahláste prosím podozrivú aktivitu použitím voľby “Nahlásiť zneužitie”.

Ďalšie informácie

gestione email

  • 1 odpoveď
  • 0 má tento problém
  • 21 zobrazení
  • Posledná odpoveď od next

more options

Il 15 agosto ho scritto (in inglese perché avevo letto che in tal modo avrei facilitato la risposta):

"Good afternoon,

when I close a message (email) on Thunderbird the program automatically opens the message which follows the closed message in the list of messages.

The result is a row of opened messages that clogs the page.

I would like tha only messages of my interest that I voluntarily open remain opened, not others.

Is it possible?

Thank you,

Gianluigi"

Il giorno successivo Next mi ha risposto inviandomi il seguente link, senza altre spiegazioni:

-> https://support.mozilla.org/it/questions/1529497#answer-1757095

Visto che questo link non si apriva cliccandoci sopra e neppure facendo copia/incolla nella barra di Google Chrome ho risposto a Next facendo gentilmente presente che non mi era possibile accedere ai contenuti di questo link e che quindi mi serviva un link che potessi aprire oppure un invio diretto di quanto avrei letto se il link si fosse aperto.

Lo stesso giorno Next mi ha risposto:

"Ma mi stai prendendo in giro?" ed ha chiuso il caso.

L'ultima risposta di Next è l'unica che ho compreso in quanto è stata espressa con delle parole (non solo link come le precedenti) però mi ha sbigottito.

Se ricevo un link che non si apre e (con la massima gentilezza) lo faccio presente sto forse prendendo in giro qualcuno? Che cosa avrei dovuto fare per non urtare la suscettibilità di Next? Mettere un like e chiudere il caso senza averci capito nulla?

E' la prima volta che chiedo supporto per Thunderbird ma l'esperienza non è stata certo quella che mi attendevo.

Non credo che il mio quesito fosse particolarmente complesso e se qualcuno vorrà aiutarmi a risolvere questo piccolo problema di gestione pratica della posta elettronica gliene sarò grato.

Saluti a tutti

Gianluigi Rossi - --INDIRIZZO RIMOSSO--

E' la prima volta che chiedo assistenza per Thunderbird

Il 15 agosto ho scritto (in inglese perché avevo letto che in tal modo avrei facilitato la risposta): "Good afternoon, when I close a message (email) on Thunderbird the program automatically opens the message which follows the closed message in the list of messages. The result is a row of opened messages that clogs the page. I would like tha only messages of my interest that I voluntarily open remain opened, not others. Is it possible? Thank you, Gianluigi" Il giorno successivo Next mi ha risposto inviandomi il seguente link, senza altre spiegazioni: -> https://support.mozilla.org/it/questions/1529497#answer-1757095 Visto che questo link non si apriva cliccandoci sopra e neppure facendo copia/incolla nella barra di Google Chrome ho risposto a Next facendo gentilmente presente che non mi era possibile accedere ai contenuti di questo link e che quindi mi serviva un link che potessi aprire oppure un invio diretto di quanto avrei letto se il link si fosse aperto. Lo stesso giorno Next mi ha risposto: "Ma mi stai prendendo in giro?" ed ha chiuso il caso. L'ultima risposta di Next è l'unica che ho compreso in quanto è stata espressa con delle parole (non solo link come le precedenti) però mi ha sbigottito. Se ricevo un link che non si apre e (con la massima gentilezza) lo faccio presente sto forse prendendo in giro qualcuno? Che cosa avrei dovuto fare per non urtare la suscettibilità di Next? Mettere un like e chiudere il caso senza averci capito nulla? E' la prima volta che chiedo supporto per Thunderbird ma l'esperienza non è stata certo quella che mi attendevo. Non credo che il mio quesito fosse particolarmente complesso e se qualcuno vorrà aiutarmi a risolvere questo piccolo problema di gestione pratica della posta elettronica gliene sarò grato. Saluti a tutti Gianluigi Rossi - --INDIRIZZO RIMOSSO-- E' la prima volta che chiedo assistenza per Thunderbird

Upravil(a) next dňa

Všetky odpovede (1)

more options

La domanda è ancora in inglese per cui chiuderò anche questa discussione.

EDIT: La discussione completa a cui fa riferimento l'utente è questa -> https://support.mozilla.org/it/questions/1529497

Upravil(a) next dňa