Zoeken in Support

Vermijd ondersteuningsscams. We zullen u nooit vragen een telefoonnummer te bellen, er een sms naar te sturen of persoonlijke gegevens te delen. Meld verdachte activiteit met de optie ‘Misbruik melden’.

Learn More

Deze conversatie is gearchiveerd. Stel een nieuwe vraag als u hulp nodig hebt.

Problema con login su sito https://www.efco.it/it-it/login/?next=/it-it/myaccount/

more options

Dopo aver inserito i dati di accesso (user e password), faccio click sul pulsante "ACCEDI" ma dopo un paio di secondi, ritorna sulla stessa pagina senza restituire nessun messaggio d'errore, mentre con Google Chrome funziona correttamente. Come posso risolvere il problema?

Il link del sito è: https://www.efco.it/it-it/login/?next=/it-it/myaccount/

Dopo aver inserito i dati di accesso (user e password), faccio click sul pulsante "ACCEDI" ma dopo un paio di secondi, ritorna sulla stessa pagina senza restituire nessun messaggio d'errore, mentre con Google Chrome funziona correttamente. Come posso risolvere il problema? Il link del sito è: https://www.efco.it/it-it/login/?next=/it-it/myaccount/

Alle antwoorden (3)

more options

Dimenticavo, la versione attuale del browser è la 94.0.1

more options

Sembra tanto una qualche estensione che provoca problemi, puoi provare in modalità risoluzione problemi https://support.mozilla.org/it/kb/Risoluzione%20dei%20problemi%20relativi%20a%20estensioni%20e%20temi Se così funziona riattivare le estensioni una alla volta sino a quando non trovi il colpevole.

more options

Avevo già riavviato il browser disattivando temporaneamente tutte le estensioni ma questa soluzione non ha risolto il problema. Ho installato il browser su un altro PC (per eseguire un test), ma non ha funzionato ugualmente.