facebook è lentissimo, come risolvere?
Facebook è talmente lento da non riuscire ad usarlo, nè scrivere su messenger
Facebook è talmente lento da non riuscire ad usarlo, nè scrivere su messenger
buongiorno, stamattina apro firefox e praticamente è come se si fosse reinstallato ex novo, sono sparite tutte le mie impostazioni e i segnalibri! riguardo questi ultimi … (ulteriori informazioni)
buongiorno, stamattina apro firefox e praticamente è come se si fosse reinstallato ex novo, sono sparite tutte le mie impostazioni e i segnalibri! riguardo questi ultimi seguendo le vostre istruzioni per il recupero: gestisci segnalibri > importa e salva > ripristina NON è possibile inserire una data precedente alla cancellazione come da voi suggerito, ma solo importare da un file
'NON RIESCO AD APRIRE l'EMAIL [RIMOSSO]@YAHOO.IT'
vorrei massimizzare, agendo sul file user.js, la sicurezza (anche in termini di privacy) e la harderizzazione di Firefox e Thunderbird su Ubuntu 24.04 per un sistema che … (ulteriori informazioni)
vorrei massimizzare, agendo sul file user.js, la sicurezza (anche in termini di privacy) e la harderizzazione di Firefox e Thunderbird su Ubuntu 24.04 per un sistema che non può dispone di firewall fisico esterno. Le politiche minime di sicurezza per il firewall software sono state applicate. il sistema è così composto: OS: Ubuntu 24.04.4 LTS Locale: it_IT.UTF-8 BASH: 5.2.21(1)-releas RAM: 16 GB Disco boot: SSD da 0,5 TB Firefox: 150.0.1 64bit Thunderbird: 140.10.1esr 64bit
The DBUS service don't work in linux installation. I use Bazzite OS, whit firefox flatpak and when I try to export DBUS to use it in Global Menu it doesn't work. My hardw… (ulteriori informazioni)
The DBUS service don't work in linux installation. I use Bazzite OS, whit firefox flatpak and when I try to export DBUS to use it in Global Menu it doesn't work. My hardware is Framework Laptop with Ryzen 5 7640U, 16GiB of DDR5 and 760M radeon graphic
HP 400 O.S. Debian 13.3 KDE Plasma, le notifiche ed il sonoro dai siti web sono assenti
notifiche e suoni per es. ilsole24ore
buona sera. non riesco a entrare nell'area personale.
firefox ExceptionHandler::GenerateDump attempting to generate:/home/rgs/.mozilla/firefox/hdk8444s.default-esr/minidumps/540f7cba-aa42-3b31-fca8-cc47733c5c63.dmp Exception… (ulteriori informazioni)
firefox ExceptionHandler::GenerateDump attempting to generate:/home/rgs/.mozilla/firefox/hdk8444s.default-esr/minidumps/540f7cba-aa42-3b31-fca8-cc47733c5c63.dmp ExceptionHandler::GenerateDump cloned child 1234269 ExceptionHandler::SendContinueSignalToChild sent continue signal to child ExceptionHandler::WaitForContinueSignal waiting for continue signal... ExceptionHandler::GenerateDump minidump generation succeeded Exiting due to channel error. Exiting due to channel error. Exiting due to channel error. Exiting due to channel error. Exiting due to channel error. Exiting due to channel error. Exiting due to channel error. Exiting due to channel error. Exiting due to channel error. Exiting due to channel error. Exiting due to channel error. Exiting due to channel error. Exiting due to channel error.
testo in grassettoIndicandomi come posso fare a ritrovare l'icona Home
la geolocalizzazione vostra non funziona per niente dove si trova il pc-
Buongiorno, utilizzo Firefox dal 2007 ho sempre accettato tutti i cambiamenti che la Mozilla Foundation ha apportato senza battere ciglio, ma la gestione dei volumi audi… (ulteriori informazioni)
Buongiorno, utilizzo Firefox dal 2007 ho sempre accettato tutti i cambiamenti che la Mozilla Foundation ha apportato senza battere ciglio, ma la gestione dei volumi audio questo no! Questo è troppo! Durante la navigazione su Youtube mi ritrovo ogni volta a dover regolare il volume audio perchè il signor Firefox lo abbassa in autonomia. Ora la questione è molto semplice: o mi viene fornito il modo di ovviare a questo fastidiosissimo comportamento oppure CAMBIO BROWSER senza nessuna altra spiegazione.
Attendo una cortese e urgente risposta da parte vostra.
Distinti Saluti Giovanni Urelli
If i try to right click on a link, inside any web page, the context windows keep shifting endlessly to the right. See the image for reference.
Vorrei impostare Firefox in modo che per default e come finestra iniziale venga sempre aperta una nuova finestra anonima, mantenendo però la possibilità di aprire finestr… (ulteriori informazioni)
Vorrei impostare Firefox in modo che per default e come finestra iniziale venga sempre aperta una nuova finestra anonima, mantenendo però la possibilità di aprire finestre non anonime indicandolo espressamente.
Se imposto "Utilizza sempre la modalità Navigazione anonima" ottengo il risultato di base che vorrei, ma poi non posso più aprire schede non anonime.
Non sono riuscito a trovare questa funzione, un aiuto?
Firefox si vede sgranato dopo l'ultimo aggiornamento, 146.0.1. Ho ubuntu 22 e un portatile 4k, scale 200%. Wayland attivo, anche nel Protocollo Finestra di Firefox. Prima… (ulteriori informazioni)
Firefox si vede sgranato dopo l'ultimo aggiornamento, 146.0.1. Ho ubuntu 22 e un portatile 4k, scale 200%. Wayland attivo, anche nel Protocollo Finestra di Firefox. Prima si vedeva nitido, ora solo se, una volta paerto firefox, passo da 200% a 300% dalle impostazioni di ubuntu e torno indietro. A quel punto firefox diventa nitido, ma se chiudo la finestra o ne apro una seconda, torna sfocato. Se invece attivo lo scale 100% dalle impostazioni di ubuntu, firefox si vede nitido ma non posso tenere il 100% nel sistema
devo cambiare l'email dell'account.
testo in grassetto Salve a tutti, il mio s.o. eì linux mint e nei rapporti di sistema e' venuto fuori che manca il pacchetto di traduzione chiamato firefox-l10n-it che no… (ulteriori informazioni)
testo in grassetto
Salve a tutti, il mio s.o. eì linux mint e nei rapporti di sistema e' venuto fuori che manca il pacchetto di traduzione chiamato firefox-l10n-it che non puo' essere installato perche mancano le dipendenze. Sapete indicarmi una soluzione? Grazie a coloro che vorranno rispondere.
Ciao, ho problemi con la sincornizzazione del mio Firefox. E' installato su sistema operativo Ubuntu 24.04.3 LTS. Quando apro il browser sono costretto ad andare nelle im… (ulteriori informazioni)
Ciao, ho problemi con la sincornizzazione del mio Firefox. E' installato su sistema operativo Ubuntu 24.04.3 LTS. Quando apro il browser sono costretto ad andare nelle impostazioni, gestione sincronizzazione, sconnettere e riconnettere la sincronizzazione. Dopo avere effettuato la manovra appare la intera cronologia e le attività recenti nella prima pagina. Diversamente nulla. Oppure occorre aspettare parecchio tempo. Se chiudo il browser e lo riapro subito dopo, il problema si manifesta di nuovo. Avevo provato se non ricordo male a disconnettere l'account ed a riconnetterlo ma il problema permaneva.
Spero possiate aiutarami, grazie
vorei agiornare firefox browser
Ho dovuto reinstallare Ubuntu 18.04.2 e di default si è installato con la versione 113 di firefox. Sono andato su ubuntu Software e da lì ho scaricato la versione 145. L'… (ulteriori informazioni)
Ho dovuto reinstallare Ubuntu 18.04.2 e di default si è installato con la versione 113 di firefox. Sono andato su ubuntu Software e da lì ho scaricato la versione 145. L'ho attivata e settata adeguatamente, l'ho utilizzata poi ho dovuto riavviare il PC per richiesta di aggiornamenti. Al riavvio si è ripresentata la versione 113 e non riesco a ritrovare la 145.