Search Support

Avoid support scams. We will never ask you to call or text a phone number or share personal information. Please report suspicious activity using the “Report Abuse” option.

Learn More

Wotu tread sia eye woyi archive me. Meɖekuku bia biabia yeye ne ehia kpeɖeŋu.

Nella pagina GMail le nuove email non vengono più evidenziate in grassetto

  • 1 ŋuɖoɖo
  • 0 masɔmasɔ sia le wosi
  • 1 view
  • Nuɖoɖo mlɔetɔ next

more options

Da qualche settimana aprendo GMail le nuove email non vengono più evidenziate in grassetto rendendo difficile capire le email non lette.

Ho provato a disinstallare e reinstallare firefox, utilizzare la modalità risoluzione problemi, disabilitando tutti i componenti aggiuntivi ma niente da fare.

Poi ho letto su vari blog qualcosa circa le impostazioni dei caratteri e ho capito che disattivando la spunta a "Consenti alle pagine di scegliere i propri caratteri invece di quelli impostati" i caratteri delle nuove email sono in bold. Ma facendo in questo modo i caratteri dei siti visitati non risultano più corretti. Il mio PC è Windows 10 e la versione Firefox è l'ultima 107.0.1 (64 bit)


Come posso risolvere? Grazie

Da qualche settimana aprendo GMail le nuove email non vengono più evidenziate in grassetto rendendo difficile capire le email non lette. Ho provato a disinstallare e reinstallare firefox, utilizzare la modalità risoluzione problemi, disabilitando tutti i componenti aggiuntivi ma niente da fare. Poi ho letto su vari blog qualcosa circa le impostazioni dei caratteri e ho capito che disattivando la spunta a "Consenti alle pagine di scegliere i propri caratteri invece di quelli impostati" i caratteri delle nuove email sono in bold. Ma facendo in questo modo i caratteri dei siti visitati non risultano più corretti. Il mio PC è Windows 10 e la versione Firefox è l'ultima 107.0.1 (64 bit) Come posso risolvere? Grazie

All Replies (1)

more options