Windows 10 will reach EOS (end of support) on October 14, 2025. For more information, see this article.

Search Support

Avoid support scams. We will never ask you to call or text a phone number or share personal information. Please report suspicious activity using the “Report Abuse” option.

Learn More

impossibilità di inviare posta

  • Kòsí àwọn èsì
  • 0 ní àwọn ìṣòro yìí
more options

Facendo segui alla seganlazione precedente relativa all' impossibilità di inviare posta con cui avete risposto con mail del 14/10 ore 9.00: l tuo IP è in una blocklist, probabilmente per spam o per altre attività anomale (non significa necessariamente che tu ne sia l'autore).

Prova a farti assegnare un IP diverso dal tuo internet provider (spesso basta spegnere il modem per qualche minuto e poi riaccenderlo).

Oppure contatta IOL/Libero/Virgilio e segnala la situazione.

In ogni caso non riguarda Thunderbird che si limita a mostrarti il messaggio di errore che riceve dal server.

Come mai da un altro pc riesco ad inviarla? Libero non c'entra e le configurazioni di thunderbird sui 2 pc sono le stesse. il fatto che il mio IP sia in una blocklist non mi è stato mai comunicato ne da voi ne tantomeno da Libero, quindi come si spiega il tutto se non per un'anomalia di Thunderbird. Attendo Ragguagli in merito. Cordiali saluti

Facendo segui alla seganlazione precedente relativa all' impossibilità di inviare posta con cui avete risposto con mail del 14/10 ore 9.00: l tuo IP è in una blocklist, probabilmente per spam o per altre attività anomale (non significa necessariamente che tu ne sia l'autore). Prova a farti assegnare un IP diverso dal tuo internet provider (spesso basta spegnere il modem per qualche minuto e poi riaccenderlo). Oppure contatta IOL/Libero/Virgilio e segnala la situazione. In ogni caso non riguarda Thunderbird che si limita a mostrarti il messaggio di errore che riceve dal server. Come mai da un altro pc riesco ad inviarla? Libero non c'entra e le configurazioni di thunderbird sui 2 pc sono le stesse. il fatto che il mio IP sia in una blocklist non mi è stato mai comunicato ne da voi ne tantomeno da Libero, quindi come si spiega il tutto se non per un'anomalia di Thunderbird. Attendo Ragguagli in merito. Cordiali saluti

You must log in to your account to reply to posts. Please start a new question, if you do not have an account yet.