Поиск в Поддержке

Избегайте мошенников, выдающих себя за службу поддержки. Мы никогда не попросим вас позвонить, отправить текстовое сообщение или поделиться личной информацией. Сообщайте о подозрительной активности, используя функцию «Пожаловаться».

Learn More

Messaggio strano

  • 3 ответа
  • 1 имеет эту проблему
  • 2 просмотра
  • Последний ответ от next

more options

Mentre navigavo è apparso su tutte le schede questo messaggio:

Ci scusiamo per l’interruzione, ma c’è una cosa da fare prima di proseguire con la navigazione. Un aggiornamento di Firefox è appena stato installato in background. Fai clic su Riavvia Firefox per completare l’installazione. Tutte le pagine, finestre e schede aperte verranno automaticamente ripristinate al riavvio, così potrai riprendere velocemente dal punto in cui ti trovavi. - Sono stato poi dirottato su questa pagina: https://www.mozilla.org/it/firefox/97.0/whatsnew/?oldversion=96.0.3

È legittimo? Non potevo andare avanti con la navigazione se non cliccavo su riavvia.


11-02-2022 circa le GMT+1 17:39

Mentre navigavo è apparso su tutte le schede questo messaggio: Ci scusiamo per l’interruzione, ma c’è una cosa da fare prima di proseguire con la navigazione. Un aggiornamento di Firefox è appena stato installato in background. Fai clic su Riavvia Firefox per completare l’installazione. Tutte le pagine, finestre e schede aperte verranno automaticamente ripristinate al riavvio, così potrai riprendere velocemente dal punto in cui ti trovavi. - Sono stato poi dirottato su questa pagina: https://www.mozilla.org/it/firefox/97.0/whatsnew/?oldversion=96.0.3 È legittimo? Non potevo andare avanti con la navigazione se non cliccavo su riavvia. 11-02-2022 circa le GMT+1 17:39

Изменено jacopotore

Все ответы (3)

more options

Hai inserito la domanda nella sezione per iOS, ma da quel che scrivi stai usando la versione desktop. E' esatto?

Per il resto, può essere legittimo a seconda delle impostazioni che hai adottato.

  • Durante l'installazione hai installato il servizio di aggiornamento?
  • in menù > impostazioni > aggiornamento di firefox che impostazioni hai?
more options

next said

Hai inserito la domanda nella sezione per iOS, ma da quel che scrivi stai usando la versione desktop. E' esatto? Per il resto, può essere legittimo a seconda delle impostazioni che hai adottato.
  • Durante l'installazione hai installato il servizio di aggiornamento?
  • in menù > impostazioni > aggiornamento di firefox che impostazioni hai?

Si hai ragione, ho sbagliato sezione, versione desktop per Mac.

Ho l impostazione : Installare automaticamente gli aggiornamenti (consigliato)

more options

Allora dovrebbe essere tutto normale. Di solito l'aggiornamento avviene quando riavvi il browser, ma forse in questo caso è stato anticipato perché c'era da correggere un bug particolare.