Search Support

Avoid support scams. We will never ask you to call or text a phone number or share personal information. Please report suspicious activity using the “Report Abuse” option.

Learn More

firefox italia: non carica più modluo firma digitale e si blocca

  • Nema odgovora
  • 1 ima ovaj problem
  • 7 views
more options

Per gli utenti di lingua italiana: Firefox 84.0 per Ubuntu 18.04.5 Lts non carica più il modulo della chiavetta Infocert - Lextel che consente di firmare e di autenticarsi presso alcuni siti abilitati al CNS. Il modulo sarebbe il 'libbit4xpki.so, che nel mio pc desktop trovo al percorso /opt/dike6/lib. Preciso che con altre applicazioni (Dikego sign, Firma4NG, ed altre) la chiavetta viene riconosciuta e le funzioni di firma ed autenticazione vanno entrambe bene. Fino a ieri mattina (16 dicembre 2020) funzionava anche in Firefox. Che fare ?

Per gli utenti di lingua italiana: Firefox 84.0 per Ubuntu 18.04.5 Lts non carica più il modulo della chiavetta Infocert - Lextel che consente di firmare e di autenticarsi presso alcuni siti abilitati al CNS. Il modulo sarebbe il 'libbit4xpki.so'', che nel mio pc desktop trovo al percorso ''/opt/dike6/lib''. Preciso che con altre applicazioni (Dikego sign, Firma4NG, ed altre) la chiavetta viene riconosciuta e le funzioni di firma ed autenticazione vanno entrambe bene. Fino a ieri mattina (16 dicembre 2020) funzionava anche in Firefox. Che fare ?
Priloženi snimci ekrana