Windows 10 will reach EOS (end of support) on October 14, 2025. For more information, see this article.

Iskanje po podpori

Izogibajte se prevarantski tehnični podpori. Nikoli vam ne bomo naročili, da pokličete telefonsko številko ali nam pošljete osebne podatke. Sumljivo dejavnost prijavite z gumbom »Prijavi zlorabo«.

Več o tem

Nominativo indirizzo e-mail

  • 1 odgovor
  • 0 ima to težavo
  • 2 ogleda
  • Zadnji odgovor od next

more options

Buongiorno a tutti, spero di riuscire a essere chiara con la mia richiesta.

Uso thunderbird da tanto e non ho mai avuto problemi. Ieri, improvvisamente, mi ha nominato l’indirizzo e-mail del sito di prenotazioni con il nome di una cliente. Ho cambiato password ed è tornato normale. Oggi invece mi da ancora lo stesso problema: cosa devo fare? È capitato anche a qualcuno di voi? So che posso modificare il contatto e nominarlo come voglio ma vorrei capire se si tratta di un bug o di un virus.

Grazie a tutti

Buongiorno a tutti, spero di riuscire a essere chiara con la mia richiesta. Uso thunderbird da tanto e non ho mai avuto problemi. Ieri, improvvisamente, mi ha nominato l’indirizzo e-mail del sito di prenotazioni con il nome di una cliente. Ho cambiato password ed è tornato normale. Oggi invece mi da ancora lo stesso problema: cosa devo fare? È capitato anche a qualcuno di voi? So che posso modificare il contatto e nominarlo come voglio ma vorrei capire se si tratta di un bug o di un virus. Grazie a tutti

Vsi odgovori (1)

more options

Sinceramente non ho capito... se puoi spiegare più chiaramente, magari con esempio o con degli screenshot...