Non riesco ad accedere a questo sito con Firefox, con altri browser si.
Solo con firefox non riesco ad accedere a questo sito, serve per autenticare la firma digitale con CIE.Con altri browser posso accedere. Il messaggio che ricevo è: sembra… (ulteriori informazioni)
Solo con firefox non riesco ad accedere a questo sito, serve per autenticare la firma digitale con CIE.Con altri browser posso accedere. Il messaggio che ricevo è: sembra ci sia un problemacon questo sito Firefox non riesce a connettersi al server idserver.servizicie.interno.gov.it
Come devo fare? Grazie Alberto