Windows 10 reached EOS (end of support) on October 14, 2025. If you are on Windows 10, see this article.

Iskanje po podpori

Izogibajte se prevarantski tehnični podpori. Nikoli vam ne bomo naročili, da pokličete telefonsko številko ali nam pošljete osebne podatke. Sumljivo dejavnost prijavite z gumbom »Prijavi zlorabo«.

Več o tem
Arhivirano

One of my main adresses does not receive any more my messages

Luigi Masotti

Dear Friends, I have been using Thunderbird with great satisfaction for many years. But today an unpleasant problem happened to me. Normally I also send my correspondence to my wife valentinabrunelli@yahoo.com for information, but as of today my wife no longer receives a copy of my messages. Do you have any solution to suggest me? I am very grateful to you for the kind assistance Luigi Italia luigimasotti@yahoo.com

Dear Friends, I have been using Thunderbird with great satisfaction for many years. But today an unpleasant problem happened to me. Normally I also send my correspondence to my wife valentinabrunelli@yahoo.com for information, but as of today my wife no longer receives a copy of my messages. Do you have any solution to suggest me? I am very grateful to you for the kind assistance Luigi Italia luigimasotti@yahoo.com

Vsi odgovori (3)

Perché ritieni che il problema sia in Thunderbird? Che test hai fatto?

Gentilissimo, Le sono grato per il cortese interessamento. Effettivamente oggi ho effettuato delle prove con la mail del mio Iphone, e anche qui dalla mia casella l_________i@yahoo.com non mi riesce ad inviare emails su quella di mia Moglie v_________i@yuahoo.com, mentre da altre caselle (ad esempio da quella di mia Figlia e_____________i@yahoo.com, non ci sono problemi. Probabilmente il programa yahoo mail è quello che ha messo in qualche sito non raggiungibile l'indirzzo di VALENTINA. Cercherò di approfondire l questione,ma un Suo aiuto o quello di altri amicvi sarà molto gradito. Grazie e molte cordialità Luigi

Spremenil next

Salve, anzitutto ho mascherato gli indirizzi email che hai inserito nel tuo messaggio precedente. Questo è uno spazio pubblico che tutti possono leggerlo -inclusi gli spammer- per cui non è il caso di inserire dati sensibili. Purtroppo non posso modificare il messaggio iniziale per cui dovresti provvedere tu.

L'unico suggerimento che mi viene in mente è di controllare che i tuoi messaggi non finiscano nella casella spam di tua moglie.