Поиск в Поддержке

Избегайте мошенников, выдающих себя за службу поддержки. Мы никогда не попросим вас позвонить, отправить текстовое сообщение или поделиться личной информацией. Сообщайте о подозрительной активности, используя функцию «Пожаловаться».

Learn More

Potenziale richio per la sicurezza...

  • 2 ответа
  • 0 имеют эту проблему
  • 1 просмотр
  • Последний ответ от gabrieledimaio

more options

Quando un sito non è sicuro, Firefox mostra le opzioni "Torna indietro (consigliato)" e "Accetta il rischio e continua". Se si seglie "Torna indietro (consigliato)", l'opzione "accetta il rischio e continua" non verrà mai più presentata per quel sito rendendo impossibile aggiungere un eccezione. Come si può far mostrare ancora l'opzione "Accetta il rischio e continua" anche dopo aver scelto in precedenza l'opzione "Torna indietro (consigliato)"?

Grazie

Gabriele

Quando un sito non è sicuro, Firefox mostra le opzioni "Torna indietro (consigliato)" e "Accetta il rischio e continua". Se si seglie "Torna indietro (consigliato)", l'opzione "accetta il rischio e continua" non verrà mai più presentata per quel sito rendendo impossibile aggiungere un eccezione. Come si può far mostrare ancora l'opzione "Accetta il rischio e continua" anche dopo aver scelto in precedenza l'opzione "Torna indietro (consigliato)"? Grazie Gabriele

Все ответы (2)

more options

A me sembra che lo riproponga ogni volta. Più che altro nelle ultime versioni alcuni errori di sicurezza non sono più bypassabili e quindi l'opzione "accetta il rischio e continua" non viene più mostrata (se ne è discusso qui: https://support.mozilla.org/it/questions/1414110).

Se invece le due condizioni si sono presentate una immediatamente dopo l'altra, allora non saprei che dirti non mi è mai capitato un caso simile.

more options

In effetti nella discussione https://support.mozilla.org/it/questions/1414110 si parla di questo.

Il problema è che nella mia LAN interna ho delle WEB CAM che non hanno un protocollo sicuro di connessione e quindi l'unico sistema per accederci è quello di "Accettare il richio e continuare", cosa che però firefox non permette di fare, a parte la prima volta che ci si connette a quel dispositivo.