搜索 | 用户支持

防范以用户支持为名的诈骗。我们绝对不会要求您拨打电话或发送短信,及提供任何个人信息。请使用“举报滥用”选项报告涉及违规的行为。

Learn More

Come disattivare i processi multipli di firefox

more options

Buongiorno, quando apro firefox si aprono 6 processi (task manager). Seguendo le indicazioni del forum ho provato a disattivare nelle prestazioni "Utilizza le impostazioni predefinite" ma non compare l'opzione per poter disattivare i processi multipli. Il mio PC utilizza windows 7 ultimate service pack 1 a 32 bit e la versione di firefox è 108.0.1 Ho provato anche a inserire una nuova variabile d'ambiente utente MOZ_FORCE_DISABLE_E10S con valore della variabile uguale a 1, ma senza risultato. Per certezza ho riavviato il PC ma sempre uguale. Vi sarei grato se riusciste a darmi una mano. Grazie in anticipo.

            Stefano
Buongiorno, quando apro firefox si aprono 6 processi (task manager). Seguendo le indicazioni del forum ho provato a disattivare nelle prestazioni "Utilizza le impostazioni predefinite" ma non compare l'opzione per poter disattivare i processi multipli. Il mio PC utilizza windows 7 ultimate service pack 1 a 32 bit e la versione di firefox è 108.0.1 Ho provato anche a inserire una nuova variabile d'ambiente utente MOZ_FORCE_DISABLE_E10S con valore della variabile uguale a 1, ma senza risultato. Per certezza ho riavviato il PC ma sempre uguale. Vi sarei grato se riusciste a darmi una mano. Grazie in anticipo. Stefano

所有回复 (3)

more options

L'unico metodo ufficiale supportato era quello di intervenire in menu > impostazioni > prestazioni ne parlo al passato perché non è più disponibile.

Gli altri trucchi che si trovano in giro non erano ufficiali ed ormai non funzionano più.

more options

Buongiorno, la ringrazio della rispsota ma non mi sembra per nulla esaustica. Ho disintallato firefox pur seesndo un vostro sponsor per sotituirlo con un altro browser. Mi spiace molto ma le risposte inutili non mi servono. Ho già Chrome e Google che scelgono per me e non mi serve un altro decisionista. Cordiali saluti.

         Stefano
more options

Buongiorno, la ringrazio della rispsota ma non mi sembra per nulla esaustica. Ho disintallato firefox pur essendo un vostro sponsor per sostituirlo con un altro browser. Mi spiace molto ma le risposte inutili non mi servono. Ho già Chrome e Google che scelgono per me e non mi serve un altro decisionista. Cordiali saluti.

         Stefano