搜索 | 用户支持

防范以用户支持为名的诈骗。我们绝对不会要求您拨打电话或发送短信,及提供任何个人信息。请使用“举报滥用”选项报告涉及违规的行为。

Learn More

Impostazione dominio di ricerca google

  • 1 个回答
  • 1 人有此问题
  • 7 次查看
  • 最后回复者为 user4492394

more options

Salve, scrivo per esporre un piccolo problema che cercherò di spiegare nel migliore dei modi.

Inizio con il dire che l'impostazione "Impostazioni->Pagina iniziale->Nuova finestra e schede" funziona alla perfezione e quando apro una nuova scheda il browser va direttamente su "google.it".

Tuttavia ciò non accade se scrivo la chiave di ricerca nel nel campo a destra o direttamente nel campo url. In tutti questi casi la ricerca va come predefinita su "google.com" con la logica conseguenza che l'odioso filtro "Safesearch" di google è sempre attivo e non disattivabile.

Tale comportamento non si verifica con altri browser come Chrone, Edge e Opera che rimangono sempre su "google.it", ma solamente con Firefox che in questo caso dimostra una volta di più un comportamento atipico e fuori dagli schemi.

E' possibile risolvere il problema o devo disinstallare sia Firefox che Thunderbird e usare altro?

Mi spiace, ma non ho molta pazienza e non gradisco sia un browser a decidere come devo fare le mie ricerche in rete. Se permettete pretendo di essere io a farlo.

Grazie per le risposte. Adriano

Salve, scrivo per esporre un piccolo problema che cercherò di spiegare nel migliore dei modi. Inizio con il dire che l'impostazione "Impostazioni->Pagina iniziale->Nuova finestra e schede" funziona alla perfezione e quando apro una nuova scheda il browser va direttamente su "google.it". Tuttavia ciò non accade se scrivo la chiave di ricerca nel nel campo a destra o direttamente nel campo url. In tutti questi casi la ricerca va come predefinita su "google.com" con la logica conseguenza che l'odioso filtro "Safesearch" di google è sempre attivo e non disattivabile. Tale comportamento non si verifica con altri browser come Chrone, Edge e Opera che rimangono sempre su "google.it", ma solamente con Firefox che in questo caso dimostra una volta di più un comportamento atipico e fuori dagli schemi. E' possibile risolvere il problema o devo disinstallare sia Firefox che Thunderbird e usare altro? Mi spiace, ma non ho molta pazienza e non gradisco sia un browser a decidere come devo fare le mie ricerche in rete. Se permettete pretendo di essere io a farlo. Grazie per le risposte. Adriano

所有回复 (1)

more options

Ok nessuna risposta...addio mozilla/firefox