Tìm kiếm hỗ trợ

Avoid support scams. We will never ask you to call or text a phone number or share personal information. Please report suspicious activity using the “Report Abuse” option.

Learn More

Aggiornamento della casche

  • Không có trả lời
  • 1 gặp vấn đề này
  • 2 lượt xem
more options

salve, Sono uno sviluppatore web. Ho notato che dopo gli ultimi aggiornamenti Firefox si è allineato alla linea di Chrome e Opera, creando un problema non da poco. Il problema è che non rispetta le impostazioni header per NON memorizzare la pagina in cache. Più in particolare le pagine da me create impostano il Cache-Control a "private,no-cache, no-store, must-revalidate,max-age=0" ed in più imposto l'header PHP (tramite .htaccess) per non memorizzare i file tipo php, js,css,html. Aggiornando la pagina tramite l'apposito comando "Ricarica" il browser mantiene in memoria i file obsoleti (js e css) non aggiornando la cache come richiesto. L'unico modo per aggiornare i file è "eliminare la cronologia del browser". La stessa cosa accade ricaricando gli iframe.

In prevalenza facciamo delle applicazioni WEB per cui è necessario che i file siano sempre aggiornati in base alle ultime modifiche, da cui la necessità di NON memorizzare in cache. Questa pecca ci ha spinto a SCONSIGLIARE ai nostri Clienti l'utilizzo di Chrome e Opera in favore di Firefox. Spero prendiate in esame il problema. Attendo un Vostro riscontro.

Bạn phải đăng nhập vào tài khoản của bạn để trả lời bài viết. Vui lòng bắt đầu một câu hỏi mới, nếu bạn chưa có tài khoản.