Поиск в Поддержке

Избегайте мошенников, выдающих себя за службу поддержки. Мы никогда не попросим вас позвонить, отправить текстовое сообщение или поделиться личной информацией. Сообщайте о подозрительной активности, используя функцию «Пожаловаться».

Learn More

Firefox di punto in bianco ha perso tutti i miei dati !

  • Нет ответов
  • 2 имеют эту проблему
  • 1 просмотр
more options

Ho installato windows 8 ieri, versione professional, e firefox, allora alla v. 21, ha mantenuto tutti i dati senza problemi. Bookmark, password, etc...

Io ho sync attivo, il pc che mi ha dato problemi è quello di casa, ma ho in sync anche un cellulare android, un table android ed un pc linux al lavoro.

Oggi, qualche minuto fa, riaprendo firefox SENZA FARE NULLA, MA PROPRIO NULLA, mi sono trovato senza nessun segnalibro, cronologia, password, etc..

Mi sono accorto che aveva perso la configurazione di sync. Ho inserito i dati, avendo cura, nelle opzioni, di inserire "copia tutto DA sync A questo computer", ma non ha funzionato. Il sync è avvenuto, ma con l'effetto che ora anche il cellulare ha perso tutto.

Il problema è che ho quasi 500 link, di cui QUASI TUTTI relativi al mio lavoro di programmatore, indirizzi interni, password, segnalibri di Knowledge base aziendali, etc,.

Come faccio a recuperare tutto ciò e soprattutto, come DIAVOLO è possibile che FF (ora alla v.22 ) perda TUTTO senza fare alcunchè ?

Domani al lavoro, come faccio per evitare che tutti i miei segnalibri vengano brasati all'apertura del pc ?