Поиск в Поддержке

Избегайте мошенников, выдающих себя за службу поддержки. Мы никогда не попросим вас позвонить, отправить текстовое сообщение или поделиться личной информацией. Сообщайте о подозрительной активности, используя функцию «Пожаловаться».

Learn More

Firefox non mi dà + gli shortcuts per i siti visitati da poco, appaiono sono quadrati bianchi.

  • 7 ответов
  • 1 имеет эту проблему
  • 1 просмотр
  • Последний ответ от incanto2

more options

Il mio sist. op. non va al massimo, vi avrei allegato uno sshot della cosa, ma non é difficile da immaginare.

Prima del 'salto' di alcuni file del s.o. dava anteprime nei 6 riquadri dei siti + frequentati, ora da solo box bianchi, e non riesce a registrarne di nuovi.

Che devo fare?

Fatemi sapere. Poi: perchè incanto'2' per me????

Grazie.

Il mio sist. op. non va al massimo, vi avrei allegato uno sshot della cosa, ma non é difficile da immaginare. Prima del 'salto' di alcuni file del s.o. dava anteprime nei 6 riquadri dei siti + frequentati, ora da solo box bianchi, e non riesce a registrarne di nuovi. Che devo fare? Fatemi sapere. Poi: perchè incanto'2' per me???? Grazie.

Выбранное решение

Ma hai provato a creare il nuovo profilo?

Прочитайте этот ответ в контексте 👍 0

Все ответы (7)

more options

incanto2 ha detto

Poi: perchè incanto'2' per me????

Perché esiste già un utente incanto direi https://support.mozilla.org/it/user/incanto Se avevi tentato di registrarti con tale account.


Cosa vuoi dire con salto di alcuni file? Che versione di windows e di firefox hai?

more options

Ma, guarda.... Sto trasbordando tutto quello che ho da Win Xp a win 7, ma mi sta succedendo l'inferno. Mi dà blocchi di tutti i tipi. Non capisco il perchè ma riesco a passare i files solo 8 gb alla volta e lentissimamente solo con la mia chiavetta fat32. Tutto quello che ho ex-fat si blocca se tento di copiarci sopra i file xp, normalissimi.

Proprio dati e basta. Ho già formattato 4 volte e reinstallato Win7 su un hd ssd. A tentare di collegare i 2 hd quello Xp e quello Win7 succede di tutto... Si creano partizioni in + non richieste da me e il computer proprio non parte. Non capisco, é tutta roba mia.

Mah. Ho una macchina che supporta max Win 7.

Se ci riuscite, fatemi sapere. Grazie.

more options

Per le questioni su Windows direi che non è il forum adatto. Per Firefox, è probabile che siano stati danneggiati dei file del profilo. In questo caso la cosa migliore e ripartire con un nuovo profilo (SENZA cancellare per ora quello vecchio) -> https://support.mozilla.org/it/kb/Gestione%20dei%20profili#w_creare-un-profilo

more options

Allego l'immagine presentata. Sono anche tecnico elettronico... Forse basta aspettare un pò di tempo e farò la smanettatina che risolverà tutto.

Grazie, cmq. di ogni attenzione.

more options

Выбранное решение

Ma hai provato a creare il nuovo profilo?

more options

incanto2 ha detto

Allego l'immagine presentata.

Nell'immagine ti scrive che segnalibri e cronologia non funzionano bene perché hai un file in uso da una diversa applicazione. Guarda a cosa ti rimanda Ulteriori informazioni in fondo alla riga e poi devi capire cosa ti blocca il file di firefox. Disattiva l'antivirus nod momentaneamente o metti la cartella del profilo di firefox nella sua lista esclusioni e vedi cosa cambia.

more options

Grazie, a tutti, ma ora sono prat. sicuro che sia un difetto hdware. Il nuovo hd ssd sandisk fatto arrivare dalla cina xchè economico se si surriscalda manda in crash tutto. Altro che firefox.

Ho appena scritto a quelli della sandisk, speriamo.