Поиск в Поддержке

Избегайте мошенников, выдающих себя за службу поддержки. Мы никогда не попросим вас позвонить, отправить текстовое сообщение или поделиться личной информацией. Сообщайте о подозрительной активности, используя функцию «Пожаловаться».

Learn More

Problema con login su sito https://www.efco.it/it-it/login/?next=/it-it/myaccount/

  • 3 ответа
  • 1 имеет эту проблему
  • 1 просмотр
  • Последний ответ от Aquilino Unieuro

more options

Dopo aver inserito i dati di accesso (user e password), faccio click sul pulsante "ACCEDI" ma dopo un paio di secondi, ritorna sulla stessa pagina senza restituire nessun messaggio d'errore, mentre con Google Chrome funziona correttamente. Come posso risolvere il problema?

Il link del sito è: https://www.efco.it/it-it/login/?next=/it-it/myaccount/

Dopo aver inserito i dati di accesso (user e password), faccio click sul pulsante "ACCEDI" ma dopo un paio di secondi, ritorna sulla stessa pagina senza restituire nessun messaggio d'errore, mentre con Google Chrome funziona correttamente. Come posso risolvere il problema? Il link del sito è: https://www.efco.it/it-it/login/?next=/it-it/myaccount/

Все ответы (3)

more options

Dimenticavo, la versione attuale del browser è la 94.0.1

more options

Sembra tanto una qualche estensione che provoca problemi, puoi provare in modalità risoluzione problemi https://support.mozilla.org/it/kb/Risoluzione%20dei%20problemi%20relativi%20a%20estensioni%20e%20temi Se così funziona riattivare le estensioni una alla volta sino a quando non trovi il colpevole.

more options

Avevo già riavviato il browser disattivando temporaneamente tutte le estensioni ma questa soluzione non ha risolto il problema. Ho installato il browser su un altro PC (per eseguire un test), ma non ha funzionato ugualmente.