Pesquisar no apoio

Evite burlas no apoio. Nunca iremos solicitar que telefone ou envie uma mensagem de texto para um número de telefone ou que partilhe informações pessoais. Por favor, reporte atividades suspeitas utilizando a opção "Reportar abuso".

Learn More

Airbnb website not loading properly

  • 7 respostas
  • 1 tem este problema
  • 93 visualizações
  • Última resposta por rcampa

more options

Hello, the website Airbnb website not loading properly on my Firefox (see image attached). I tried to disable all components but same problem. Also tried to clear cache, cookies, to load the page in "safe mode" and to restore firefox but same problem. I don't have any antivirus installed.

What prevents the website from loading proprerly? How can I fix it?

PS: the same error occurs with Linkedin website. The navigation bar on top of the website is not visualized at all.

Thanks.

Hello, the website Airbnb website not loading properly on my Firefox (see image attached). I tried to disable all components but same problem. Also tried to clear cache, cookies, to load the page in "safe mode" and to restore firefox but same problem. I don't have any antivirus installed. What prevents the website from loading proprerly? How can I fix it? PS: the same error occurs with Linkedin website. The navigation bar on top of the website is not visualized at all. Thanks.
Capturas de ecrã anexadas

Solução escolhida

Forse il sito non supporta più versioni vecchie di firefox e del sistema operativo stesso, puoi fare una prova con una versione aggiornata di firefox portable https://portableapps.com/apps/internet/firefox_portable#localizations così non disturba la tua versione installata e puoi verificare con un firefox aggiornato.

Ler esta resposta no contexto 👍 0

Todas as respostas (7)

more options

Ciao, puoi fare un test con un profilo pulito (senza cancellare il profilo attuale)? -> https://support.mozilla.org/it/kb/Gestione%20dei%20profili#w_creare-un-profilo

more options

Ciao, ho fatto come segue: - aperto la pagina "about:profiles" - clikkato sull'opzione "Crea nuovo profilo" e gli ho dato un nome - poi ho fatto "Apri un nuovo browser con questo profilo"

Non so se per fare un test con un profilo pulito intendessi quello che ho fatto, ma il risultato è che il problema persiste. Se ho fatto qualche errore correggimi pure, non sono pratico.

more options

Si la procedura è corretta. Se il problema persiste però, la questione si complica... Puoi dirmi esattamente quale versione stai usando e su quale sistema operativo?

more options

Versione 72.0.2 (64 bit) su Win7 Home Edition. Non mi chiedere di aggiornare all'ultima versione di Firefox perchè l'ho già fatto ma ho dovuto fare un rollback perchè l'ultima versione mi fa crashare Facebook più altri problemi con Youtube e vari che non ricordo. Insomma si naviga male e pare buggata. Vorrei tenere questa versione e risolvere il problema con Airbnb e Linkedin, perchè con questa versione Facebook funziona e altri problemi non ne ho tranne che per quei due siti.

Modificado por rcampa a

more options

Solução escolhida

Forse il sito non supporta più versioni vecchie di firefox e del sistema operativo stesso, puoi fare una prova con una versione aggiornata di firefox portable https://portableapps.com/apps/internet/firefox_portable#localizations così non disturba la tua versione installata e puoi verificare con un firefox aggiornato.

more options

La 72 in effetti è parecchio vecchia. Se con l'ultima versione non ti trovi, considera Firefox ha anche un ramo chiamato ESR che rimane stabile per circa un anno (solo aggiornamenti di sicurezza).

Se vuoi provarlo senza impegno puoi utilizzare una versione portable https://sourceforge.net/projects/portableapps/files/Mozilla%20Firefox%2C%20Portable%20Ed./Mozilla%20Firefox%20ESR%2C%20Portable%20Edition%2091.5.0/FirefoxPortableESR_91.5.0_Italian.paf.exe/download?use_mirror=altushost-swe

Se poi decidi di installarlo lo scarichi da qui https://www.mozilla.org/it/firefox/all/#product-desktop-release scegliendo Firefox con supporto esteso nella casella Quale browser vuoi scaricare?

Con questa versione Airbnb lo visualizzo senza problemi

more options

Con la versione 96.0.3 Portable il sito funziona. Se non crasha nemmeno Facebook continuo ad usare queta allora. Grazie. Problema risolto.