이 쓰레드는 보존되었습니다.
만약 도움이 필요하시면 새로운 질문을 올려주세요.
보존
Download
Buongiorno, ho aggiornato firefox alla versione 98.0 e ho notato che i file PDF o in altro formato, vanno direttamente nei download anche se scelgo l'opzione "apri con" e non "salva". Questo mi crea nella cartella download un elenco di file che non mi servono. Come posso fare per tornare alla modalità precedente in cui con l'opzione "apri con" mi apriva solo il file senza scaricarlo? Grazie.
Buongiorno, ho aggiornato firefox alla versione 98.0 e ho notato che i file PDF o in altro formato, vanno direttamente nei download anche se scelgo l'opzione "apri con" e non "salva". Questo mi crea nella cartella download un elenco di file che non mi servono. Come posso fare per tornare alla modalità precedente in cui con l'opzione "apri con" mi apriva solo il file senza scaricarlo? Grazie.
모든 댓글 (1)
Per tornare alla vecchia modalità puoi seguire questa procedura: https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=76902.0;topicseen#msg533186