aggiornamento firefox a versione 137
devo aggiornare il brownswer firefox come posso far?
devo aggiornare il brownswer firefox come posso far?
Ho aggiornato firefox dalla versione 137 alla 138 beta e con mio grande disappunto ho visto scomparire la utilissima barra laterale che io con pazienza avevo settato da a… (ulteriori informazioni)
Ho aggiornato firefox dalla versione 137 alla 138 beta e con mio grande disappunto ho visto scomparire la utilissima barra laterale che io con pazienza avevo settato da anni. L'unico modo per rivederla sarebbe la combinazione ctrl+B . Perdita di tempo. Conclusione: ho dovuto reinstallare il sistema che conteneva ancora la 137 e mi rifiuto di accettare gli inviti ad aggiornamenti. Come fare ??? Allego la mia attuale e voluta configurazione . saluti grazie
buongiorno il 01.4.2025 ho ricevuto il messaggio dia ggirnare firefox. l'ho fatto ma mi è sparito un sistema di emissione polizze chiamato Doprint: per cortesia potreste … (ulteriori informazioni)
buongiorno il 01.4.2025 ho ricevuto il messaggio dia ggirnare firefox. l'ho fatto ma mi è sparito un sistema di emissione polizze chiamato Doprint: per cortesia potreste verificare?
Ho installato una nuova versione di Mozilla Firefox ma non riesco a ripristinare la cronologia che avevo nella versione precedente. Potete essermi di aiuto? Grazie. … (ulteriori informazioni)
Ho installato una nuova versione di Mozilla Firefox ma non riesco a ripristinare la cronologia che avevo nella versione precedente. Potete essermi di aiuto? Grazie.
Vorrei ricevere aggiornamenti dire fox e salvare le mie password in un posto sicuri
Perche bisogna fare tanti aggiornamenti? ogni due giorni praticamente.....Inoltre con Mozilla non riesco ad aprire alcune pagine, tipo la mia compagnia della luce che non… (ulteriori informazioni)
Perche bisogna fare tanti aggiornamenti? ogni due giorni praticamente.....Inoltre con Mozilla non riesco ad aprire alcune pagine, tipo la mia compagnia della luce che non riconosce il mio account, invece con altri browser riesco tranquillamente
Salve, mi esce sotto la barra indirizzo l'invito ad aggiornare il browse Firefox, io clicco per aggiornare, mi chiede se 32 o 64 ma non so rispondere, allora o provato in… (ulteriori informazioni)
Salve, mi esce sotto la barra indirizzo l'invito ad aggiornare il browse Firefox, io clicco per aggiornare, mi chiede se 32 o 64 ma non so rispondere, allora o provato in diverse occasioni a scegliere 32 e 64 ma non sono riuscito ad andare avanti o cosa cercare, qualcuno mi sa indicare come proseguire o cosa cercare per completare l'aggiornamento, grazie. Sistema operativo Linux ovviamente Ubuntu.
testo in grassetto
Come faremo noi utenti di vecchie versioni di OS X che non possiamo aggiornare per via di prg che si usano e che resteremo con il pesce in bocca? Perché almeno Firefox no… (ulteriori informazioni)
Come faremo noi utenti di vecchie versioni di OS X che non possiamo aggiornare per via di prg che si usano e che resteremo con il pesce in bocca? Perché almeno Firefox non riesce ad avere un browser che possa funzionare ancora? Io non posso aggiornare il mio OS X 10.9.5 perché non ho soldi da investire in un computer nuovo!! Farete qualcosa in merito o resteremo (e non siamo in pochi!...) a bocca asciutta? Grazie. Sergio Nachira
Buonasera, chiedo cortesemente come fare per aggiornare Gmail che continua chiedermi di aggiornarlo io ci provo,ma non mi viene accettato dal mio MAC 24 10.9 lo so è vec… (ulteriori informazioni)
Buonasera, chiedo cortesemente come fare per aggiornare Gmail che continua chiedermi di aggiornarlo io ci provo,ma non mi viene accettato dal mio MAC 24 10.9 lo so è vecchio cosa posso fare,non vorrei sostituire il computer,visto che anchio sono vecchio. Vi ringrazio anticipatamente. Piero Maffeo.
vorrei aggiornare il browser firefox che sto utilizzando in linux mint 20.3 che fare?
trovo difficolta' nel fare aggiornamento richiesto-grazie x la pazienza