sparita la barra segnalibri
buona giorno questa mattina non vedo piu la barra segnalibri nonostante sia selezionato mostra barra !
buona giorno questa mattina non vedo piu la barra segnalibri nonostante sia selezionato mostra barra !
buongiorno il 01.4.2025 ho ricevuto il messaggio dia ggirnare firefox. l'ho fatto ma mi è sparito un sistema di emissione polizze chiamato Doprint: per cortesia potreste … (ulteriori informazioni)
buongiorno il 01.4.2025 ho ricevuto il messaggio dia ggirnare firefox. l'ho fatto ma mi è sparito un sistema di emissione polizze chiamato Doprint: per cortesia potreste verificare?
Non riesco a ricordare utente e password
non riesco ad accedere con il mio account su amazon, non ricordo i miei dati e la password.
salve, moltissimo tempo fa avevo utulizzato la mia email per creare un account Firefox. A distanza di tempo ho perso tutti gli elementi per il recupero. Se faccio il rese… (ulteriori informazioni)
salve, moltissimo tempo fa avevo utulizzato la mia email per creare un account Firefox. A distanza di tempo ho perso tutti gli elementi per il recupero. Se faccio il reset mi arriva il codice nella mia mail, lo inserisco ma mi viene chiesto un altro codice presente nella app di autenticazione (che non ricordo qual'è... altimenti mi chiede un altro codice che forse avrei dovuto salvarmi da qualche parte). Non c'è modo di cancellare l'account e rifarlo con la stessa email ? Voglio dire... se dimostro che ho l'accesso alla casella di posta elettronica dove mi arrivano i codici che mi manda mozilla, che senso ha fare una terza autenticazione? Qualche suggerimento? Grazie
Ho installato una nuova versione di Mozilla Firefox ma non riesco a ripristinare la cronologia che avevo nella versione precedente. Potete essermi di aiuto? Grazie. … (ulteriori informazioni)
Ho installato una nuova versione di Mozilla Firefox ma non riesco a ripristinare la cronologia che avevo nella versione precedente. Potete essermi di aiuto? Grazie.
Ho scaricato Firefox dal Microsoft Store e l'ho utilizzato per qualche settimana, senza fare l'accesso al mio account per sincronizzare le impostazioni, fino a ieri, gior… (ulteriori informazioni)
Ho scaricato Firefox dal Microsoft Store e l'ho utilizzato per qualche settimana, senza fare l'accesso al mio account per sincronizzare le impostazioni, fino a ieri, giorno nel quale effettuo tale accesso. Premessa: uso sempre l'impostazione "Apri finestre e schede esistenti" sotto "Impostazioni->Generale->Avvio". Oggi riapro il programma e mi ritrovo la sessione completamente vuota, e non solo, anche la cronologia di navigazione completamente azzerata, vuota. Sto tentando varie strade ma tutte non mi portano a nulla, considerando anche che la disposizione dei files non è più come prima, ovvero (immagino) come nel caso di installazione del browser da normale installer e non da Microsoft Store... Come ritrovo le schede che avevo aperte prima di questo disastro? Grazie.
Vorrei attivare Javascript. Come farlo?
salve, ho eliminato alcune scorciatoie dalla home di firefox ma adesso, nonostante ci siano 4 righe di scorciatoie impostate, non riesco ad aggiungerne più. Al massimo m… (ulteriori informazioni)
salve,
ho eliminato alcune scorciatoie dalla home di firefox ma adesso, nonostante ci siano 4 righe di scorciatoie impostate, non riesco ad aggiungerne più. Al massimo mi permette solo di modificare le esistenti.
come posso risolvere?
In Italia (ma credo anche in molte altri stati), in alcuni video su Youtube e blog dedicati ad internet e tecnologia, si parla moltissimo della vostra nuova politica nell… (ulteriori informazioni)
In Italia (ma credo anche in molte altri stati), in alcuni video su Youtube e blog dedicati ad internet e tecnologia, si parla moltissimo della vostra nuova politica nella Informativa sulla Privacy (e di lasciare Firefox - che significherebbe la morte di Mozilla!), ed effettivamente è una vergogna quello che state facendo. Che sta succedendo? Sono veramente così influenti i vostri "sponsor"?
Sul sito di Mozilla si legge "Liberati dal dominio delle grandi aziende tecnologiche: i nostri prodotti ti danno il pieno controllo per un’esperienza su Internet più sicura e riservata.": non è dunque più così? Tornate nei vostri passi, per favore, e confermate che Mozilla è ancora il numero 1 nel campo della privacy e chiarezza dei termini. Non vi rimangiate la parola che avete dato a milioni di utenti!
Grazie e cordiali saluti, Francesco B. (da tantissimi anni un vostro affezionato utente)
Vorrei ricevere aggiornamenti dire fox e salvare le mie password in un posto sicuri
non riesco d entrare aiuto
perchè gli argomenti da cliccare sono scritti in inglese?????? Cmq, ho visto la risposta riguardante Libero mail (dato che Vi hanno allegato anche lo screenshot) e cioè … (ulteriori informazioni)
perchè gli argomenti da cliccare sono scritti in inglese?????? Cmq, ho visto la risposta riguardante Libero mail (dato che Vi hanno allegato anche lo screenshot) e cioè di andare nella barra indirizzi e togliere la traduzione automatica. Qusto è da fare su Mozilla o su Libero? Io li ho provato tutti e 2, ma non vedo dove togliere la traduzione automatica. Vi dispiace essere più chiari? Magari con un esempio da vedere. Grazie Anita
Perche bisogna fare tanti aggiornamenti? ogni due giorni praticamente.....Inoltre con Mozilla non riesco ad aprire alcune pagine, tipo la mia compagnia della luce che non… (ulteriori informazioni)
Perche bisogna fare tanti aggiornamenti? ogni due giorni praticamente.....Inoltre con Mozilla non riesco ad aprire alcune pagine, tipo la mia compagnia della luce che non riconosce il mio account, invece con altri browser riesco tranquillamente
Salve, mi esce sotto la barra indirizzo l'invito ad aggiornare il browse Firefox, io clicco per aggiornare, mi chiede se 32 o 64 ma non so rispondere, allora o provato in… (ulteriori informazioni)
Salve, mi esce sotto la barra indirizzo l'invito ad aggiornare il browse Firefox, io clicco per aggiornare, mi chiede se 32 o 64 ma non so rispondere, allora o provato in diverse occasioni a scegliere 32 e 64 ma non sono riuscito ad andare avanti o cosa cercare, qualcuno mi sa indicare come proseguire o cosa cercare per completare l'aggiornamento, grazie. Sistema operativo Linux ovviamente Ubuntu.
Salve, il browser mi chiede di continuo la password generale, anche se non mi trovo su siti dove ho registrato la password. Non capisco il motivo... credo che questo sia… (ulteriori informazioni)
Salve, il browser mi chiede di continuo la password generale, anche se non mi trovo su siti dove ho registrato la password. Non capisco il motivo... credo che questo sia accaduto appena dopo l'ultimo aggiornamento. Puo essere questo? o non vorrei sia stato corrotto da qualche malware...
Tempo fa avevo salvato una chiave per recuperare l'account dei segnalibri, delle passwords ecc. In questi mesi ho dovuto reinstallare più volte Windows 10 e poi sono pass… (ulteriori informazioni)
Tempo fa avevo salvato una chiave per recuperare l'account dei segnalibri, delle passwords ecc. In questi mesi ho dovuto reinstallare più volte Windows 10 e poi sono passato a Win 11. Per richiamare con questa chiave di recupero i miei dati visto che non me li ricordo e ho perso gli appunti per tale operazione, non riesco a capire dove inserire questo codice della chiave, in quale maschera. Insomma, non so qual è la procedura. Grazie per l'attenzione. Itaca Vi prego di rispondermi soltanto a questo indirizzo mail, grazie. cielocoperto@fastwebnet.it
Ho smarrito la pw posso leggere le mie mail solo fino al 24 ottobre 2024.
Buongiorno, fino a qualche mese fa, quando mi collegato da pc tramite browser Mozzilla Firefox al mio account google, mi bastava inserire il nome utente e mi arrivava la … (ulteriori informazioni)
Buongiorno, fino a qualche mese fa, quando mi collegato da pc tramite browser Mozzilla Firefox al mio account google, mi bastava inserire il nome utente e mi arrivava la notifica sul telefono , dove inserivo l'impronta e mi collegava in automatico. Da qualche tempo ciò non avviene. Inserisco il nome utente google e mi chiede la password, se clicco su " accedi con altri metodi" metto passkey, e firefox mi chiede di inserire una chiave fisica nella usb (??) .
Cosa può esere successo? dal mio account google direi che è tutto a posto, l'accesso con impronta è abilitato.
resto in attesa grazie
Ripristino originale.