Visualizzazione domande per argomento:
Visualizzazione richieste con etichetta:

www.bmedonline.it

Buongiorno, da alcune settimane il sito homebanking www.bmedonline.it non viene più caricato (sul desktop) con il browser firefox che utilizzo abitualmente. Nessun proble… (ulteriori informazioni)

Buongiorno, da alcune settimane il sito homebanking www.bmedonline.it non viene più caricato (sul desktop) con il browser firefox che utilizzo abitualmente. Nessun problema con altro browser Edge. Per anni nessun problema, ora (forse dopo un aggiornamento grafico di bmedonline) non viene caricato. Parte (trasferimento dati), sembra che carichi (scompare trasferimentio dati), poi si blocca con il logo Mediolanum che continua a girare Ho provato a cancellare cronologia e cache ad eliminare Java... niente solo quel sito non carica, tutto il resto funziona perfettamente Cosa si può fare? Grazie

Stato della soluzione Archiviato 4 293

Firefox desktop non apre sito tiscali.it

Da qualche giorno firefox desktop su pc Windows 11 home, non apre il sito tiscali.it, cosa che invece chrome fa regolarmente. ho provato diverse soluzioni proposte sul si… (ulteriori informazioni)

Da qualche giorno firefox desktop su pc Windows 11 home, non apre il sito tiscali.it, cosa che invece chrome fa regolarmente. ho provato diverse soluzioni proposte sul sito ma non cambia nulla. Potete spiegarmi perché succede? Grazie Buon lavoro Angelo

Archiviato 1 45

IMPOSSIBILE ACCEDERE A SITO DEL MINISTERO

Da qualche mese non riesco più ad accedere al sito https://sistemaunicoscn.serviziocivile.it/, che è una piattaforma del ministero dove ho necessità di accere quotidianam… (ulteriori informazioni)

Da qualche mese non riesco più ad accedere al sito https://sistemaunicoscn.serviziocivile.it/, che è una piattaforma del ministero dove ho necessità di accere quotidianamente per lavoro. In pratica, non appena dalla pagina indicata provo a fare l'accesso con SPID il sistema mi riporta l'errore "Connection timed out" (vedi immagine 1); Riesco ad entrare tranquillamente da SAFARI, ma non da FIREFOX.

Ho cliccato sul lucchetto in alto a sinistra che mi dice *NON SICURO" (vedi immafine 1) e poi continuato con le altre opzioni (vedi IMMAGINE 2), ma continuo a non capire come fare per risolvere il problema.

Resto in atetsa di un vostro riscontro

Grazie

Archiviato 1 63

libero login

ho una posta libero ma non riesco ad accedere alla posta...ho gia scitto piu volte se il problema persiste che devo fare ...se non riuscite a risolvere vi prego di inform… (ulteriori informazioni)

ho una posta libero ma non riesco ad accedere alla posta...ho gia scitto piu volte se il problema persiste che devo fare ...se non riuscite a risolvere vi prego di informarmi...e se devo cambiare browser per accedervi senza errori(error connect) grazie per una risposta

Archiviato 1 45

Firefox non funziona più bene

Buongiorno, Da un po' di tempo se voglio andare su certi siti Firefox non funziona più come deve: pulsanti per entrare dopo user e password che non si attivano, Gemini è … (ulteriori informazioni)

Buongiorno, Da un po' di tempo se voglio andare su certi siti Firefox non funziona più come deve: pulsanti per entrare dopo user e password che non si attivano, Gemini è una pagina bianca ed inserendo una domanda non succede nulla, e così via... Ho provato a cancellare la cash, ma nessun miglioramento. Si può sapere che succede? Sono costretto a migrare su Crome per poter accedere a certi contenuti.

Firefox 136.0.1 (64bit), Windows 10 Pro 19045.5608

Spero in una vostra sollecita risposta.

Paolo Piovano 3482681247

Archiviato 3 9

Pop up di errore nella email di outlook indicante problemi di accesso

Buongiorno, da stamane una volta entrato nella mia casella di posta di outlook, dopo qualche decina di secondi, vengo buttato fuori e compare una pop up col seguente mess… (ulteriori informazioni)

Buongiorno, da stamane una volta entrato nella mia casella di posta di outlook, dopo qualche decina di secondi, vengo buttato fuori e compare una pop up col seguente messaggio (con altri browser il problema non sussite ed ho già eliminato cache e cookie e lanciato firefox in modalità provvisoria in cui le estensioni sono disattivate, senza successo):

" Microsoft

mia_email@hotmail.com

Accedi

Si è verificato un errore e non è possibile accedere in questo momento. Riprovare più tardi. Il server di accesso Microsoft ha rilevato troppi tentativi di autenticazione ripetuti. Attendi qualche minuto e riprova."

Archiviato 1 72

improvvisamente non riesco più ad accedere a discogs.com

salve, da tre giorni non riesco più ad accedere ad un sito di cui sono assiduo frequentatore: discogs.com. Su altri browser che peferirei non usare, safari e chrome, ries… (ulteriori informazioni)

salve,

da tre giorni non riesco più ad accedere ad un sito di cui sono assiduo frequentatore: discogs.com. Su altri browser che peferirei non usare, safari e chrome, riesco ad accedervi normalmente. Ho un macbook air M1 (2020) con OS 12.3 che non posso aggiornare ulteriormente per problemi di compatibilità con hardware firewire. Ho già provato ad aprire il sito disbilitando il mio ad blocker e aprendo firefox in modalità provvisoria, ma il risultato è lo stesso:

400 Bad Request Request Header Or Cookie Too Large

Potete per favore aiutarmi? grazie

Archiviato 1 10

Utilizzo AIRBNB.COM

Ho sempre utilizzato il sito AIRBNB come host senza problemi ma dopo l'ultimo aggiornamento Mozzilla acceddo alla scrivania AIRBNB ma non funzionano più le funzioni del M… (ulteriori informazioni)

Ho sempre utilizzato il sito AIRBNB come host senza problemi ma dopo l'ultimo aggiornamento Mozzilla acceddo alla scrivania AIRBNB ma non funzionano più le funzioni del Menu , come : messaggi , calendario etc. Se utilizzo Chrome tutto funziona. Ho chiamato il supporto AIRBNB e mi hanno consigliato di utilizzare Chrome, posso sapere come risolvere questo problema e continuare ad utilizzare Mozilla?

Archiviato 1 45

RDP over html5 black screen

Hi, I often use a company portal based on Apache Guacamole that allows us to connect via RDP (port 3389) to various machines in the company, in fact I do an rdp-over-html… (ulteriori informazioni)

Hi, I often use a company portal based on Apache Guacamole that allows us to connect via RDP (port 3389) to various machines in the company, in fact I do an rdp-over-html5. Starting from version 134 of FF when I connect I find a black screen with the microscopic connection of the machine I am connecting to at the bottom center (obviously unusable). With any other chromium based browser there are no problems. I waited for the FF update to 134.0.1 but the problem persists. This problem has been found on all the PCs I have tested and does not depend on the operating system used (Windows 10/11). Suggestions? Thanks.

Archiviato 1 91

blocco utilizzo casella postale aruba

Buonasra, ho da poco modificato la mia password delle mail per il mio sito internet, ed ora utilizzando come sempre FIREFOX quando sono nella pagina di accesso aruba non … (ulteriori informazioni)

Buonasra, ho da poco modificato la mia password delle mail per il mio sito internet, ed ora utilizzando come sempre FIREFOX quando sono nella pagina di accesso aruba non me lo permette, la pagina rimane come vuota, vedi foto, mentre con android e con google chrome, si. Potete aiutarmi? Grazie, Luca

Archiviato 1 82

Siti web non accessibili o visualizzati malamente

Buongiorno. Sono tronato a Firefox dopo alcuni anni di utilizzo di MS Edge. Mi piace Firefox ma mi limita tantissimo nella navigazione, Per esempio cerco di accedere all'… (ulteriori informazioni)

Buongiorno. Sono tronato a Firefox dopo alcuni anni di utilizzo di MS Edge. Mi piace Firefox ma mi limita tantissimo nella navigazione, Per esempio cerco di accedere all'indirizzo https://www.mtb-mag.com/ e mi trovo con la pagina con scritto "Connessione sicura non riuscita". E' un sito di notizie di mtb. Questo problema non ce l'ho in MS Edge. Altro sito dove visualizzo male la pagina è quello di sportler. www.sportler.com Purtroppo queste esperienze complicano inutilmente la navigazione e mi portano a valutare altri bowser più flessibili. Come posso risolvere?

Archiviato 1 126

Segnalazione bug sugli homebanking

Buongiorno, con la presente vorrei segnalare che, in seguito all'ultimo aggiornamento di Firefox 134.0b10 (aarch64), è comparso un bug sull'homebanking: al posto della ci… (ulteriori informazioni)

Buongiorno,

con la presente vorrei segnalare che, in seguito all'ultimo aggiornamento di Firefox 134.0b10 (aarch64), è comparso un bug sull'homebanking: al posto della cifra "0" zero viene visualizzato il carattere "," virgola. Questo bug non era presente nelle versioni precedenti e non è presente in altri browser (ho fatto delle prove con Safari e Chrome). È piuttosto spiacevole, come bug, perché rende illeggibili le movimentazioni sul conto corrente. Spero sia risolvibile in breve.

Grazie per la disponibilità. Cordiali saluti,

Beatrice

Archiviato 1 64

Incorrect display of column

Hello I have an application that shows forms where the input fields are inserted on table columns. When the column contains two fields sometimes the second field is showe… (ulteriori informazioni)

Hello I have an application that shows forms where the input fields are inserted on table columns. When the column contains two fields sometimes the second field is showed not in the same line.

It must be said that the second field is added after the creation of the form.

Whit Chrome and Edge the form is showed correctly. At this link the behavior can be seen. Thanks

Archiviato 1 63