Mancato accesso all'area riservata agenzia entrate
Non riusciamo ad accedere all'area riservata dell'agenzia entrate tramite servizio cns sistema di firma digitale. Ci date supporto?? grazie
Non riusciamo ad accedere all'area riservata dell'agenzia entrate tramite servizio cns sistema di firma digitale. Ci date supporto?? grazie
non è più possibile accedere al portale con il mio certificato
come posso aprire tiscali
https://www.passaportonline.poliziadistato.it/ non riesco ada accedere a questo sit per prenotare il passaporto … (ulteriori informazioni)
https://www.passaportonline.poliziadistato.it/ non riesco ada accedere a questo sit per prenotare il passaporto
FIREFOX BROWSER for LINUX MINT mint001 - 1.0 138.0 (32 bit) Kernel: 6.1.0-34-686 arch: i686 bits: 32 compiler: gcc v: 12.2.0 Desktop: Cinnamon v: 6.4.8 tk: GTK v: 3.2… (ulteriori informazioni)
FIREFOX BROWSER for LINUX MINT mint001 - 1.0 138.0 (32 bit) Kernel: 6.1.0-34-686 arch: i686 bits: 32 compiler: gcc v: 12.2.0 Desktop: Cinnamon v: 6.4.8
tk: GTK v: 3.24.38 wm: muffin vt: 7 dm: LightDM v: 1.26.0 Distro: LMDE 6 Faye base: Debian 12.1 bookworm
Machine:
Type: Laptop System: Hewlett-Packard product: HP Compaq nw9440 (EY615ET#ABZ) v: F.1D serial: <superuser required> Chassis: type: 10 serial: <superuser required> Mobo: Hewlett-Packard model: 309F v: KBC Version 54.3D serial: <superuser required> BIOS: Hewlett-Packard v: 68YAF Ver. F.1D date: 07/11/2008
CPU:
Info: dual core model: Intel Core2 T7600 bits: 64 type: MCP smt: <unsupported> arch: Core2 Merom rev: 6 cache: L1: 128 KiB L2: 4 MiB Speed (MHz): avg: 998 min/max: 1000/2333 cores: 1: 998 2: 998 bogomips: 9310 Flags: ht lm nx pae sse sse2 sse3 ssse3
Graphics:
Device-1: NVIDIA G71GLM [Quadro FX 1500M] vendor: Hewlett-Packard driver: nouveau v: kernel arch: Curie pcie: speed: 2.5 GT/s lanes: 16 ports: active: LVDS-1 empty: DVI-I-1,TV-1,VGA-1 bus-ID: 01:00.0 chip-ID: 10de:029b class-ID: 0300 temp: 57.0 C Display: x11 server: X.Org v: 1.21.1.7 with: Xwayland v: 22.1.9 driver: X: loaded: nouveau unloaded: fbdev,modesetting,vesa alternate: nv dri: nouveau gpu: nouveau display-ID: :0 screens: 1 Screen-1: 0 s-res: 1440x900 s-dpi: 96 s-size: 380x238mm (14.96x9.37") s-diag: 448mm (17.65") Monitor-1: LVDS-1 model: Seiko Epson res: 1440x900 hz: 61 dpi: 100 size: 367x230mm (14.45x9.06") diag: 433mm (17.1") modes: max: 1440x900 min: 640x350 API: OpenGL v: 2.1 Mesa 22.3.6 renderer: NV49 direct-render: Yes
DOmanda : NON riesco ad aprire la pagina WEB in oggetto, ho fatto tutte le prove. Con il Browser Chrome si apre e funziona. Ma non è il browser a me gradito. Mi potete aiutare
Non riesco più a visualizzare le email dei miei due account Gmail, ho visto che non ci sono aggiornamenti disponibili. Quando apro la pagina rimane bianca
ero collegato al sito ufficiale Acer poi e caduta la connessione con il messaggio connessione non sicura e non è stato più possibile ricaricare la pagia sempre con lo ste… (ulteriori informazioni)
ero collegato al sito ufficiale Acer poi e caduta la connessione con il messaggio connessione non sicura e non è stato più possibile ricaricare la pagia sempre con lo stesso errore. Ho provato con un'altro browser e non ho problemi quindi il sito non è down
Il sito dove ho sempre acquistato per anni, mi crea questa segnalazione che prima mai mi aveva segnalato:connessione sicura non riuscita. Ho contattato anche la società i… (ulteriori informazioni)
Il sito dove ho sempre acquistato per anni, mi crea questa segnalazione che prima mai mi aveva segnalato:connessione sicura non riuscita. Ho contattato anche la società interessata e mi hanno risposto che non hanno modificato nulla di quello come prima avveniva senza problemi. Riesco ad inserire i miei acquisti nel carrello ma poi subito appena concludo mi visualizza l'errore.
Grazie per l'aiuto
Buongiorno negli ultimi giorni abbiamo notato una "problematica" quando alleghiamo file di rete alla mail. Utilizziamo come servizio di posta, Libero.it tramite WEB; quan… (ulteriori informazioni)
Buongiorno negli ultimi giorni abbiamo notato una "problematica" quando alleghiamo file di rete alla mail. Utilizziamo come servizio di posta, Libero.it tramite WEB; quando alleghiamo un file salvato in una cartella di rete ad esempio: scansione, che trasferisce il file PDF in una cartella di rete (interna) selezionando il file non ci carica più il file in PDF ma direttamente tutta la cartella con scritto LNK.
Come possiamo risolvere e tornare all'impostazione precedente? Versione FireFox in utilizzo 137.0 (64 bit).
p.s. prima di chiedere supporto qui, abbiamo fatto dei test utilizzato altri programmi per navigare ed il problema non sussiste
After the new Firefox update I can't design anything on Thinkercad anymore. The work page no longer appears. Thanks for your support.
Ho risolto il problema segnalato ieri 2 aprile 2025, sinceramente non so come! Grazie a tutti.
Ricevo questo messaggio dal vs. browser in quanto ci sono risorse che non mi fa vedere; mentre negli altri browser le vedo. Bloccata richiesta multiorigine (cross-origin)… (ulteriori informazioni)
Ricevo questo messaggio dal vs. browser in quanto ci sono risorse che non mi fa vedere; mentre negli altri browser le vedo.
Bloccata richiesta multiorigine (cross-origin): il criterio di corrispondenza dell’origine non consente la lettura della risorsa remota da https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-9977831708975505. Motivo: richiesta CORS non riuscita. Codice di stato: (null).
sbloccarmi e farmi entrare nel sito gametwist grazie
come faccio ad entrare in tiscali mail?
Since i update my browser youtube don't work anymore, trying something to fix it i noticed that if i open a youtube page with anonymous page it work. how i fix it? … (ulteriori informazioni)
Since i update my browser youtube don't work anymore, trying something to fix it i noticed that if i open a youtube page with anonymous page it work.
how i fix it?
Ciao Solo con Firefox su un PC non riesco ad accedere al sito di Generali.it, mentre posso farlo da altri dispositivi con le stesse credenziali. Ho Rimosso i cookies di G… (ulteriori informazioni)
Ciao Solo con Firefox su un PC non riesco ad accedere al sito di Generali.it, mentre posso farlo da altri dispositivi con le stesse credenziali. Ho Rimosso i cookies di Generali.it con la funzione "Cookie e dati dei siti web" senza riuscire ad accedere al sito, anche dopo riavvio del sistema.
Viene fuori la scritta : Arghi Questa scheda si è bloccata. Possiamo essere d'aiuto! Seleziona Ripristina questa scheda o Ripristina tutte le schede bloccate per ricarica… (ulteriori informazioni)
Viene fuori la scritta : Arghi Questa scheda si è bloccata. Possiamo essere d'aiuto! Seleziona Ripristina questa scheda o Ripristina tutte le schede bloccate per ricaricare la pagina (o le pagine). Chiudi scheda Ripristina questa scheda Ripristina tutte le schede bloccate
Dall'aggiornamento alla versione 136 non riesco a visualizzare correttamente alcune pagine Sorare. Ad esempio: https://sorare.com/it/nba/players/nikola-jokic-19950219 Non… (ulteriori informazioni)
Dall'aggiornamento alla versione 136 non riesco a visualizzare correttamente alcune pagine Sorare. Ad esempio: https://sorare.com/it/nba/players/nikola-jokic-19950219 Non riesco a far scorrere la tabella punteggi, cosa che avveniva regolarmante prima dell'aggiornamento e cosa che continua ad avvenire accedendo con altro browser. Ho effettuato anche il tenatativo in modalità risoluzione dei problemi. Allego Screen. (Immagine 1: MS Edge compare la barra per scorrere la tabella punteggi. Immagine 2: Firefox 136, la barra non appare ed non carica bene la tabella.) Suggerimenti? Grazie.
Firefox 136.0 Windows 10 64bit Il problema si evidenzia anche in una versione pulita senza estensioni No Messaggi di errore durante l'utilizzo di Firefox No Antivirus (Solo Windows defender)
non riesco ad accedere alla casella di posta libero(preciso che vivo in francia e la casella di posta é italiana) errore su questo sito ....https://login.libero.it/?ref=h… (ulteriori informazioni)
non riesco ad accedere alla casella di posta libero(preciso che vivo in francia e la casella di posta é italiana)
errore su questo sito ....https://login.libero.it/?ref=hpl-hsx
non riesco a connettermi a libero login