Visualizzazione domande per argomento:
Visualizzazione richieste con etichetta:

Some website scripts linger after the tab is closed

After a recent update, certain websites (like Youtube) leak script that remains even after the tab is closed, until Firefox is closed. When one of these websites is acces… (ulteriori informazioni)

After a recent update, certain websites (like Youtube) leak script that remains even after the tab is closed, until Firefox is closed. When one of these websites is accessed for the first time, a second tab opens and quickly closes, as if a popup was blocked. One way I can observe this behaviour is that the NoScript extension will detect script for that website on ALL tabs, even blank ones, with the "(sidebar?)" annotation. With Youtube I managed to prevent this by disabling Service Workers in about:config, but for examples with tenor.com the behaviour continues occur even then.

Websites I observed this behaviour on so far: youtube.com (until Service Workers were disabled) tenor.com nami.news

Is this a bug? I have also observed the same behaviour on a different PC for Youtube until I disabled Service Workers on that installation. What should I do?

Archiviato 1 63

fIREFOX NON NAVIGA IN INTERNET

Buongiorno, non riesco a navigare con Firefox. Dalla stessa rete con altro computer, funziona perfettamente. Il sistema operativo è Microsoft Win 10 64 Come antivirus uso… (ulteriori informazioni)

Buongiorno, non riesco a navigare con Firefox. Dalla stessa rete con altro computer, funziona perfettamente. Il sistema operativo è Microsoft Win 10 64 Come antivirus uso AVG Free

Archiviato 3 81

l'app non va

lo provata a disistallare e reistallarla ma non va dice ripristina ma gira sola avanti e indietro ma non mi fa fare nulla se possibile un vostro aiuto vi ringrazio antici… (ulteriori informazioni)

lo provata a disistallare e reistallarla ma non va dice ripristina ma gira sola avanti e indietro ma non mi fa fare nulla se possibile un vostro aiuto vi ringrazio anticipatamente

Archiviato 1 4

Screenshoots doesn't work

EN: Hi, my problem is that I don't understand why I can't take screenshots. I press the right button but the 'Take screenshot' item is not there. Even going to 'More Tool… (ulteriori informazioni)

EN: Hi, my problem is that I don't understand why I can't take screenshots. I press the right button but the 'Take screenshot' item is not there. Even going to 'More Tools' > 'Customize Toolbar', the screenshot icon does not appear there. What can I do? Thank you.

IT: Salve, il mio problema è che non capisco per quale motivo non riesco ad effetuare screenshots. Spingo il tasto destro ma la voce 'Acquisici schermata' non c'è. Anche andando 'Altri strumenti' > 'Personalizza barra degli strumenti', li l'icona dello screenshot non compare. Cosa posso fare? Grazie.

Stato della soluzione Archiviato 7 72

Le pagine si ricaricano da sole quando ritorno davanti al mac

Quando faccio delle pause, il mac va in standby. Poi ritorno e le pagine ricaricano. Questo è un male se devo fare qualcosa che non deve essere salvato (e quindi nemmeno … (ulteriori informazioni)

Quando faccio delle pause, il mac va in standby. Poi ritorno e le pagine ricaricano. Questo è un male se devo fare qualcosa che non deve essere salvato (e quindi nemmeno la pagin ce si ricarica) o se la navigazione di un sito non ha nell'url il numero della pagina. Devo nuovamente cercare dove ero. Prima non era così, oppure ho cambiato qualche settaggio che non ricordo.

Archiviato 1 27

risposta inadeguata e c... nervosa

ho chiesto aiuto al supporto dicendo che con Firefox non riuscivo a scaricare o stampare documenti da siti istituzionale, mentre questo non mi succede con Chrome sapete c… (ulteriori informazioni)

ho chiesto aiuto al supporto dicendo che con Firefox non riuscivo a scaricare o stampare documenti da siti istituzionale, mentre questo non mi succede con Chrome sapete che risposta mi ha dato il supporto, ...."e allora usa Chrome" io chiedevo aiuto NON che Chrome è meglio adopero Firefox da anni e mi trovo bene però ho questo problema e cercavo di capire se dovevo cambiare qualcosa nelle impostazioni, cercavo aiuto non risposta di una persona nervosa e scazzata che trovo inadeguata

comunque se devo scaricare documenti da questi siti seguirò il consiglio che mi ha dato il supporto passo e chiudo Pietro Orizio

Archiviato 1 82

messaggi spam non collocati

Ripeto la domanda: i messaggi etichettati come 'spam' non vengono spostati nella cartella relativa, nonostante io l'abbia indicato nelle impostazioni, come da screenshot … (ulteriori informazioni)

Ripeto la domanda: i messaggi etichettati come 'spam' non vengono spostati nella cartella relativa, nonostante io l'abbia indicato nelle impostazioni, come da screenshot allegato!!!!!

Bloccata Archiviato 1 12