disattivare blocco pubblicità
DISATTIVARE BLOCCO PIUBBLICITA
DISATTIVARE BLOCCO PIUBBLICITA
Buongiorno. Premetto che fino a un paio di mesi fa funzionava benissimo. Nel mio pc Windows ho da anni installato il S.O. WIN 7 Ultimate 64 bit, con Firefox Mozilla 115.3… (ulteriori informazioni)
Buongiorno. Premetto che fino a un paio di mesi fa funzionava benissimo. Nel mio pc Windows ho da anni installato il S.O. WIN 7 Ultimate 64 bit, con Firefox Mozilla 115.33esr (64 bit); vers. DownloadHelper v10.2.5.2 e Vdh CoApp Win7 x86_64. Non so perchè ma credo che dall'ultimo aggiornamento dell'applicazione non riesco più a scaricare nessun tipo di filmato. Ho disinstallato più volte le varie applicazioni e reinstallate ma senza nessun beneficio, vedo nella barra in alto i 3 cerchi dell'applicazione in grigio e con un puntino verde sotto; aprendo le impostazioni dell'applicazione ho provato a modificare qualche parametro ma nulla di fatto. Potreste aiutarmi? Vi ringrazio se potrete fare qualcosa e Vi saluto cordialmente.
Giuseppe
VOLEVO SAPERE SE E COME E' POSSIBILE ESPORTARE LE MIE ESTENSIONI, IN UN FILE DA SALVARE SUL DESKTOP. GRAZIE
please tell me how can y make download extensions in a dossier. y cant find ADD At FIREFOX Y have firefox 147
Io non voglio vedere nessun sito scommesse né eurobet sisa goldbet lottomatica bet365 ne fotmob livescore
buongiorno è da qualche settimana che l'estensione di Firefox "Video Download Helper" non mi permette più di scaricare dei video da internet. non parlo solo dei video su … (ulteriori informazioni)
buongiorno è da qualche settimana che l'estensione di Firefox "Video Download Helper" non mi permette più di scaricare dei video da internet. non parlo solo dei video su Youtube, ma anche video privati di lavoro. ho settato tutto così come è riportato nelle indicazioni, ma non capisco come mai ha smesso di funzionare da un giorno ad un altro. Vi ringrazio anticipatamente per eventuali vostre indicazioni che mi permetteranno di poter far rifunzionare il tutto. una buona giornata
da qualche giorno alcuni siti che uso abitualmente tipo libero.mail mi dice che ho un'estensione o un programma per bloccare la pubblicità (ADBLOCKER) e di disattivarlo. … (ulteriori informazioni)
da qualche giorno alcuni siti che uso abitualmente tipo libero.mail mi dice che ho un'estensione o un programma per bloccare la pubblicità (ADBLOCKER) e di disattivarlo. nelle estensioni non l'ho trovato. Cosa devo fare?
come attivare IA in firefox?
ho scaricato mozilla ma vedo lo schermo offuscato e mi appare downloads videos in one click su tutti i siti che ricerco. come risolvo grazie
Compare sempre la barra di stato sotto o a finaco che si apre da solarubando risorse al PC. Ho svuotato la casch effettuato il ripristino, ma nulla. Di continuo si riapre… (ulteriori informazioni)
Compare sempre la barra di stato sotto o a finaco che si apre da solarubando risorse al PC. Ho svuotato la casch effettuato il ripristino, ma nulla. Di continuo si riapre sempre sta barra!