Ricevere il codice di verifica sulla mail secondaria
Ho bisogno di ricevere il codice di verifica sulla mail secondaria, in quanto la mail primaria non esiste più
Ho bisogno di ricevere il codice di verifica sulla mail secondaria, in quanto la mail primaria non esiste più
buona sera ho dovuto reinstallare windows e ho fatto l'ìaccesso con l'account firefox ma non mi ha recuperato i dati dei segnalibri e cosi sono un po nella cacca... … (ulteriori informazioni)
buona sera ho dovuto reinstallare windows e ho fatto l'ìaccesso con l'account firefox ma non mi ha recuperato i dati dei segnalibri e cosi sono un po nella cacca...
sto cercando di importare le password salvate in firefox su un macbook pro su un altro macbook pro. In un primo momento dal primo macbook pro ho esportato le paessword … (ulteriori informazioni)
sto cercando di importare le password salvate in firefox su un macbook pro su un altro macbook pro. In un primo momento dal primo macbook pro ho esportato le paessword su un fiole CSV, che poi ho copiato sulla scrivania del secondo mac book pro; ma dopo aver premuto "Importa" nel pannello "Generali" di Firefox sul secondo mac book non viene fuori la scelta "importa da file CSV", quindi come fare?
Ho "PC casa" e "PC lavoro" entrambi connessi allo stesso account firefox così che quando sono a casa o al lavoro il browser è sincronizzato. Nel "PC lavoro" ho la necessi… (ulteriori informazioni)
Ho "PC casa" e "PC lavoro" entrambi connessi allo stesso account firefox così che quando sono a casa o al lavoro il browser è sincronizzato. Nel "PC lavoro" ho la necessità di fare Disconnetti e flaggare "Elimina i dati da questo dispositivo (password, cronologia, segnalibri, ecc.) e connettermi nuovamente all'account più tardi ma ho il timore che al nuovo accesso vada a sincronizzare l'account con il "niente" di fatto svuotandolo (in fondo se rimuovevo una password la rimozione la va a sincronizzare).
In realtà funziona bene nel senso che ritornano tutti i dati sincronizzati ma siccome una volta* ho già perso tutto volevo capire come funziona
Ciao, ho formattato il pc e prima di farlo mi sono assicurata di controllare che la sincronizzazione su Firefox fosse ok e con che account fosse stata fatta. Ora ho sincr… (ulteriori informazioni)
Ciao, ho formattato il pc e prima di farlo mi sono assicurata di controllare che la sincronizzazione su Firefox fosse ok e con che account fosse stata fatta. Ora ho sincronizzato il nuovo pc ma ho perso tutto, non ci sono segnalibri, password, niente. Com'è possibile?
Ho fatto un ripristino del sistema e mi si sono cancellati i " segnalibri che avevo. Come posso fare per recuperarli?
Succede questo come in foto
quando apro il menu segnalibri di mozilla ci sono 3 cartelle che si ripetono all infinito e se cancello una cartella dalla barra dei segnalibir in automatico si cancella … (ulteriori informazioni)
quando apro il menu segnalibri di mozilla ci sono 3 cartelle che si ripetono all infinito e se cancello una cartella dalla barra dei segnalibir in automatico si cancella anche dal menu a tendina
Ciao, Uso regolarmente firefox con il mio account loggato. Non so dove gestire i dati relativi allo stato della mia sincronizzazione infatti, quando utilizzo lo stesso ac… (ulteriori informazioni)
Ciao, Uso regolarmente firefox con il mio account loggato. Non so dove gestire i dati relativi allo stato della mia sincronizzazione infatti, quando utilizzo lo stesso account da altri dispositivi mi compaiono password e segnalibri che sono molto più vecchi rispetto a quelli che invece dovrebbero comparire.
Chiedo aiuto nel capire: 1. dove trovare le impostazioni di sincronizzazione 2. come capire lo stato della stessa.
Grazie!
Buongiorno, e grazie per il precedente aiuto ... Ho cambiato password e, purtroppo non lo sapevo, mi ero perso tutte le impostazioni ... password ... e segnalibri ... G… (ulteriori informazioni)
Buongiorno,
e grazie per il precedente aiuto ... Ho cambiato password e, purtroppo non lo sapevo, mi ero perso tutte le impostazioni ... password ... e segnalibri ... Grazie a voi sono riuscito a recuperare da un altro PC "quasi tutto" ovvero; non riesco ad importare la Cronologia ??? Se uso lo strumento di esportazione mi salva SOLO i segnalibri ma non la cronologia ... C'è una qualche modo per poterlo fare ... magari anche prelevando direttamente il file che la contiene dall'altro PC ?
Grazie ancora Beppe
Buongiorno a tutti, ho reinstallato Wondows 11 su un nuovo PC ... ho installato anche Firefox nella versione 133.0 avendo dimenticato la password ho fatto la procedura d… (ulteriori informazioni)
Buongiorno a tutti,
ho reinstallato Wondows 11 su un nuovo PC ... ho installato anche Firefox nella versione 133.0 avendo dimenticato la password ho fatto la procedura di cambio pwd ... la email è rimasta la stesse e nulla ho cambiato ! Purtroppo ora non mi fa vedere più nulla della cronologia ... segnalibri ... password ... sono disperato avevo un milione di informazioni Come posso fare per recuperarli questi preziosi dati ?
Grazie a chiunque mi possa aiutare
Beppe Gatti
I just switched on my PC, opened Firefox and got a message saying "sorry we could not restore the pages" or something similar. And then a row of windows opened from each … (ulteriori informazioni)
I just switched on my PC, opened Firefox and got a message saying "sorry we could not restore the pages" or something similar. And then a row of windows opened from each one of the extensions that have been deleted saying things like "we're sorry to see you go" "we hope you come back" and so on. On double checking were extensions like eosia, momentum, mendeley, notion, freedom etc. all gone, and not for my choice. I disconnected my account, checked my laptop but before i could block sync, all extensions started deleting themselves there as well... according to AVG premium, no malware or virus was detected...
Salve, ho bisogno di recuperare le passwor dalla versione precedente di firefox salvata su pc. ho dovuto scaricare Firefox ESR, visto che su questo Pc ho ancora win7. Pe… (ulteriori informazioni)
Salve, ho bisogno di recuperare le passwor dalla versione precedente di firefox salvata su pc. ho dovuto scaricare Firefox ESR, visto che su questo Pc ho ancora win7. Pensavo che durante l'insattlazione di ESR riacquistasse i dati ma non li ha presi neanche mettendo la spunta aggiorna durante l'installazione,. Dalle imostazioni di importazione non mi fa scegliere un altro profilo di mozzilla. Non avevo un account mozzilla quindi non riesco a recuperarle in nessunn modo...
Voi ne avete uno?
Grazie
Ditemi cosa fare. Grazie.
ho firefox su un ssd esterno, pensando di recuperare password e compagnia faccio avviare firefox dal disco esterno, ma vedo che si comporta come un browser nuovo, con tut… (ulteriori informazioni)
ho firefox su un ssd esterno, pensando di recuperare password e compagnia faccio avviare firefox dal disco esterno, ma vedo che si comporta come un browser nuovo, con tutto da configurare, andando a spulciare nella cartella profilo non vedo quelle che contengono i segnalibri, le password etc etc. Come mai? forse perchè l'ho avviato e quindi resettato? ho modo di recuperarle? grazie e b.notte!
Buongiorno, ho installato da poco il sistema operativo e Firefox su un nuovo pc, con questa nuova installazione quando chiudo una finestra, che abbia un'unica o più tab, … (ulteriori informazioni)
Buongiorno,
ho installato da poco il sistema operativo e Firefox su un nuovo pc, con questa nuova installazione quando chiudo una finestra, che abbia un'unica o più tab, non ho la possibilità di recuperare la finestra chiusa in quanto non appare nulla in "finestre chiuse di recente", oggi ho letto della tab "Ripristina ultima sessione", l'ho cliccata ed ha aperto una finestra con un'unica tab, mentre la finestra che avevo chiuso ierisera ne aveva più di 7.
"Finestre chiuse di recente" funziona solo se ho due finestre Firefox aperte (con una o più tab aperte in ogni finestra) e ne chiudo solo una, andando sull'altra finestra rimasta aperta la voce "finestre chiuse di recente" è selezionabile e si può riaprire la/le finestre precedentemente chiuse.
Come posso sistemare? Grazie
Salve, la mia domanda sta nell'oggetto: ho recentemente cambiato computer, come faccio a recuperare i miei segnalibri? Sembra che il semplice collegarmi al mio account no… (ulteriori informazioni)
Salve, la mia domanda sta nell'oggetto: ho recentemente cambiato computer, come faccio a recuperare i miei segnalibri? Sembra che il semplice collegarmi al mio account non basti... Grazie in anticipo per l'aiuto
Sto cambiando PC e voglio esportare tutto quello che ho in Mozilla, schede e finestre aperte comprese (ne ho molte). Ho seguito la procedura indicata come "Eseguire il ba… (ulteriori informazioni)
Sto cambiando PC e voglio esportare tutto quello che ho in Mozilla, schede e finestre aperte comprese (ne ho molte). Ho seguito la procedura indicata come "Eseguire il backup dei dati di Firefox e trasferirli su un altro dispositivo", che si conclude con l'invio di un file alla propria email, che si devo poi aprire sul nuovo PC, ma non accade nulla. Sono andato anche sulle impostazioni di sincronizzazione e ho cliccato su "Sincronizza adesso", ma non succede nulla. Avete suggerimenti? Per esportare tutto una scheda alla volta ci metterei una vita Grazie
Ciao a tutti, è un problema già segnalato e per il quale mi avevate risposto così: Probabile che con il tempo tu abbia accumulato settaggi ed estensioni che impediscono l… (ulteriori informazioni)
Ciao a tutti, è un problema già segnalato e per il quale mi avevate risposto così:
Probabile che con il tempo tu abbia accumulato settaggi ed estensioni che impediscono la normale navigazione. Prova a creare un nuovo profilo per capire se con le impostazioni di default il funzionamento torna quello previsto
Benchè abbia fatto quanto avevate richiesto non si è risolto nulla. Continuo ad avere la cronologia non sincronizzata cos' come anche le icone sotto la barra di ricerca.
Credo sia iniziato tutto dopo un aggiornamento di firefox a quanto pare contenente dei bachi. Oppure forse il nuovo sistema operativo Ubuntu 24.04.1 che ho installato di recente, ma non mi sembra sia coinciso con tali problemi...
Potete aiutarmi? Grazie
Stamattina ho aperto Firefox e di nuovo, non so per quale motivo, mi ha aperto una pagina sola (in questo caso di Ecosia), ma nel tentativo di ripristinare la sessione pr… (ulteriori informazioni)
Stamattina ho aperto Firefox e di nuovo, non so per quale motivo, mi ha aperto una pagina sola (in questo caso di Ecosia), ma nel tentativo di ripristinare la sessione precedente dalle impostazioni stavolta non è presente la sessione di ieri con circa 40 schede aperte! è un problema!!! Io Devo poter ripristinare la sessione precedente, ma la vera sessione precedente, non l'unica proposta da Firefox che può essere, come in questo caso, sbagliata, e devo poter scegliere cronologicamente quali sessioni ripristinare, al plurale!!! Ho bisogno di risolvere asap!!!!!